La panchina di Mariella Forever

FIOCCO AZZURRO IN CASA CHIATTI BOCCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,113
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online

    Laura Chiatti in ospedale a Perugia, pronto il fiocco azzurro in casa BocciCASA
    PERUGIA - Una visita di controllo per la nascita sempre più vicina. Per questo l'attrice Laura Chiatti è da mercoledì mattina all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
    20141109_82986_scansione0010


    Marco Bocci e Laura Chiatti fanno spese per il bambino (DiPi)
    Accanto a Laura, il marito Marco Bocci, sposato a luglio nella basilica perugina di San Pietro. L'attrice sarebbe pronta a partorire il primo figlio della coppia, anche se la data del parto non è ancora certa.
    La Chiatti è in ospedale insieme ad altre pazienti, tutte protette dalla discrezione naturale imposta dagli ospedali.

    20141109_82986_scansione0011

    20141109_82986_bb

    eggo.it
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Marco Bocci: "Ecco il mio Enea"
    Posa con l'amico Andrea anche lui neopapà. E Laura Chiatti cinguetta felice
    “I papA'mici... grazie a Francesca Gianangeli e a Laura” cinguetta Andrea, amico di Marco Bocci, postando la foto dei due neopapà con i loro piccoli tra le braccia. Bocci, emozionato e felice, tiene con orgoglio Enea, avvolto in una tutina colorata e coperto da un cappellino rosso. Mamma Laura Chiatti posta su Instagram questa frase: “Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la garanzia di trovare l'amore della tua vita”.


    Laura Chiatti è diventata mamma venerdì 23 gennaio alle 6.29 all'ospedale di Perugia. Il piccolo Enea Bocci pesava 3 chili e 130 grammi e papà Marco non ha lasciato sola la mamma e il bambino nemmeno per un attimo. Nella sala parto adiacente, nelle stesse ore, è nato anche Lorenzo, il figlio del testimone di nozze di Bocci, Andrea Tinarelli, e di Francesca Gianangeli. I due neopapà hanno condiviso l'emozione del parto e della nascita dei loro maschietti. Baci, abbracci e foto di rito nella corsia dell'ospedale umbro, prima di lasciare la struttura e andare a casa a godersi i piccolini.













     
    .
1 replies since 22/1/2015, 06:47   40 views
  Share  
.