La panchina di Mariella Forever

CAMERE RIUNITE PER VOTARE STREAMING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    DIRETTA STREAMING QUI

    Colle, seconda giornata a Camere riunite per votare il Presidente
    Due le tornate elettorali per scegliere il successore di Napolitano. Ma gli occhi sono tutti puntati su sabato per la quarta chiama, che potrebbe essere quella decisiva

    Il Parlamento torna a votare per eleggere il Capo dello Stato: dopo la prima fumata nera di giovedì - 538 le schede bianche - oggi ci sono seconda e terza votazione. Dopo quella della mattina, ne è prevista un'altra alle 15,30. Ma gli occhi sono puntati su sabato per la quarta chiama, che potrebbe essere quella decisiva, se non dovessero esserci franchi tiratori all'interno del Pd. Sergio Mattarella non piace a Fi, ma ha ricompattato Pd e Sel.

    Franceschini: "Su Mattarella spero ripensamenti FI"

    "C'è ancora un'altra giornata", esordisce Dario Franceschini in Transatlantico. E a chi gli chiede se ci sia preoccupazione per lo strappo a metà di FI in merito all'elezione di Sergio Mattarella a Capo dello Stato, Franceschini risponde così: "La candidatura di Mattarella è così di equilibrio, di apertura che spero ci siano dei ripensamenti".
    09:59Brunetta: "Il premier vuole elezioni anticipate"

    "Renzi vuole andare alle elezioni anticipate. Ha rotto il patto istituzionale con Berlusconi, ha rotto il patto con Alfano, questo non può che preludere alle elezioni anticipate". Lo ha detto Renato Brunetta in Transatlantico prima dell'inizio delle votazioni del Capo dello Stato. Brunetta si rivolge poi anche alla minoranza del Pd e "li invita a riflettere". "Se io fossi D'Alema, Bersani, Civati, Bindi, non starei molto sereno - ha aggiunto - se si va alle elezioni anticipate che fine faranno?".
    09:56Romani: "Con Mattarella problemi su riforme"

    Sulle riforme "potrebbe esserci un problema", se Sergio Mattarella diventasse presidente della Repubblica. Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia al Senato, di prima mattina già davanti a Montecitorio traccia lo scenario d'azione del suo partito. "C'era un patto sulle riforme che abbiamo condiviso - afferma - ma che non si è concluso noi abbiamo dato un altolà e su questo dovremo poi verificare se ci sono ancora le condizioni" per agire, in maniera condivisa sulle riforme da votare nei prossimi mesi. Condizioni che, secondo Romani, "ad oggi non ci sono più". Il capogruppo ha ribadito che Forza Italia continuerà a votare scheda bianca anche dopo la quarta votazione.
    09:39Via alla seconda votazione

    Al via nell'Aula della Camera la seconda votazione per eleggere il presidente della Repubblica. Il quorum richiesto per le prime tre votazioni è di 673 voti. Ove, come prevedibile, non venga raggiunto, ci sarà una nuova votazione alle 15.30.
    08:38Quagliariello: "Renzi incoerente, strada in salita"

    "Il nome non c'entra assolutamente nulla. Anzi, una larghissima parte del nostro gruppo ha grande stima per Mattarella. Il problema invece è che Matteo Renzi ha fatto una scelta in contraddizione con lo stesso 'metodo Renzi'". Lo afferma il coordinatore del Nuovo centrodestra Gaetano Quagliariello.

     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    gif_animate_buongiorno_01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    http://atriolo.forumfree.net

    Group
    AMICI
    Posts
    101,936

    Status
    Anonymous
    prepariamoci al mattarello ....


    38244d3bddf663b289683d805a4583b4
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    http://atriolo.forumfree.net

    Group
    AMICI
    Posts
    101,936

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE E' MATTARELLA
     
    .
3 replies since 30/1/2015, 10:33   16 views
  Share  
.