La panchina di Mariella Forever

FRANCESCA CIPRIANI CALENDARIO BOLLENTE 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Francesca Cipriani nuda nel calendario: "Meglio essere in carne come me"
    La ex gieffina lancia un messaggio contro l'anoressia

    Nuda e prorompente. Ecco finalmente il calendario di Francesca Cipriani davanti all'obiettivo di Fabio Scarpati per Eva Tremila. “E' un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all'Expo” confessa la ex gf a Tgcom24.


    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_24_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
    com24 >
    People >
    Francesca Cipriani nuda nel calendario: "Meglio essere in carne come me"


    18:11 - Nuda e prorompente. Ecco finalmente il calendario di Francesca Cipriani davanti all'obiettivo di Fabio Scarpati per Eva Tremila. “E' un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all'Expo” confessa la ex gf a Tgcom24.


    "Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all'opera.. Volevo anche mandare un messaggio, contro l'anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38" continua la Cipriani che nel calendario prodotto dal presidente della Fintrade Marco Mongardini mostra le sue forme senza paura. "Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine...", dice Francesca.

    Per ora non cucina per un uomo: "Sono single e mi piacerebbe deliziare il prossimo fidanzato con la mia cucina” aggiunge Francesca. Progetti futuri? "Mi piacerebbe andare all'Isola dei Famosi. Ho fatto il Grande Fratello e La Pupa e il secchione, mi piacerebbe vedermi nelle vesti o svesti da naufraga" dice la ex gieffina lanciando il suo appello...

    C_4_articolo_2084235__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



     
    .
  4. sorriso@
     
    .

    User deleted


    myKvKK2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    12A_41

    12A_42

    12A_43

    12A_44
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    lapanchinaforever_82
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    12A_262

    12A_263
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Francesca_Cipriani_sexy_in_pink_su_FacebookFrancesca_Cipriani_sexy_trasparenze_su_Facebook

    Francesca Cipriani su Facebook: selfie sexy per i fan – FOTO

    Francesca Cipriani ha regalato i suoi primi selfie super sexy dell’anno ai suoi fan su Facebook. Dopo i bollenti selfie di Capodanno Francesca Cipriani appare in due scatti social super hot in tutto il suo splendore con il suo prosperoso seno in bella vista mandando in estasi i suoi sostenitori! La vincitrice del programma tv La pupa e il secchione – Il ritorno ha accompagnato queste foto mozzafiato con la seguente didascalia: “I’m a bad girl”. In realtà appare proprio come una barbie girl!

    L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6 ha poi voluto ringraziare pubblicamente il conduttore televisivo Enrico Papi in occasione della partecipazione dell’ex presentatore di Sarabanda alla puntata speciale del programma di Raiuno La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici e dedicata all’estrazione finale della Lotteria Italia.

    La sexy ex gieffina Francesca Cipriani ha espresso anche un desiderio: “Rivedere Enrico Papi su Rai Uno mi rende davvero felice….è uno dei conduttori italiani più bravi…trasmette allegria…ed io che l’ho conosciuto posso dire che è una bella persona. Vorrei tanto poter rilavorare con lui perché mi sono trovata troppo bene….mi piacerebbe condurre con Enrico la pupa e il secchione 3…..Risate assicurate”.

    Vedremo molto presto Enrico Papi e Francesca Cipriani insieme sulle reti Mediaset? I fan della Cipriani sperano di sì! Intanto la protagonista di uno dei più sensuali calendari 2015, Francesca Cipriani, sta girando l’Italia per presentare il suo almanacco culinario. Ieri Francesca ha risposto alle richieste dei suoi fan fornendo tutte le informazioni utili: “Vuoi presentare il mio calendario 2015 nel tuo locale? Manda una mail a [email protected], riceverai tutte le info per ospitare me ed il calendario nel tuo locale per passare una serata in compagnia”.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    foto_404
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,230
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    unnamed
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    STARSEXY_382
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PERSONAGGI_CELEBRI_68PERSONAGGI_CELEBRI_69
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_3324vignetta2_3325
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    niv9Htf
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,230
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    FOTOEROTICHE_13
     
    .
39 replies since 13/12/2014, 08:00   30028 views
  Share  
.