La panchina di Mariella Forever

Carlo Cavazza, 61 anni giostraio morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Ganaceto, perde il controllo del tir e si schianta: muore autista

    Forse un malore all'origine dlel'incidnte sulla Strada Nazionale per Carpi. Morto un sessantenne, traffico in tilt per ore,

    Un’improvvisa sbandata e il maxi camper urta un furgone e poi aggancia una Mini che arriva dalla parte opposta e sta disperatamente cercando di entrare in un passo carraio. Un urto tremendo e l’autista del maxi camper muore poco dopo. Causa: probabile infarto. Ferito il conducente del furgone cecoslovacco. Illeso per miracolo il guidatore della Mini.

    image

    È il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto verso le 15.30 che, fino a sera la sera, ha completamente paralizzato il traffico tra Modena e Carpi lungo la Nazionale all’altezza di Ganaceto. La vittima è un conosciuto giostraio, Carlo Cavazza, 61 anni, residente a Correggio ma da tempo domiciliato a Modena nella zona di via Divisione Acqui. Un sinti che per una vita intera ha gestito giostrine per bambini al luna park modenese e che lascia moglie e due figli. Cavazza guidava la sua home mobile - un camper gigante all’americana - diretto verso Modena. Il malore lo ha colpito all’improvviso e ha sterzato a sinistra invadendo la corsia opposta. Sulla sua strada ha centrato il furgone trascinandolo per molti metri. Dalla parte opposta arrivava Federico Federici, 44enne modenese, che stava andando a caccia vicino alla sua casa di Ganaceto e che è rimasto illeso. Ferite lievi per l’autista del furgone, portato al pronto soccorso. Sul posto sono arrivati decine e decine di giostrai e sinti: Cavazza era uno dei più anziani e noti giostrai del nostro territorio.
     
    .
0 replies since 30/10/2014, 10:08   35 views
  Share  
.