La panchina di Mariella Forever

SOMMA VESUVIANA GENNARO DE BERNARDO MORTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Contromano su una moto rubata e senza casco:
    35enne muore nello scontro, grave figlio di 9 anni


    MARAGLIANO - Tragico scontro frontale questo pomeriggio a Marigliano in via Longo, tra un'auto ed uno scooter, che proveniva controsenso da via Forno Vecchio.
    Nell'urto, violentissimo, ha perso la vita un 35enne di Somma Vesuviana, Gennaro de Bernardo, pregiudicato con precedenti per spaccio di stupefacenti che viaggiava sulla moto con suo figlio. Nell'altra vettura coinvolta nell'incidente c'era una donna alla guida che si è subito fermata per prestare aiuto ed ha anche chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta dopo poco un'ambulanza del 118. I medici però non hanno potuto fare altro se non constatare la morte dell'uomo che nell'impatto è deceduto sul colpo. Trasportato invece in ospedale, prima a Nola, e poi al Santobono, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata, il figlio di 9 anni che viaggiava con lui. Sia l'uomo che il bambino sembra viaggiassero senza indossare il casco.
    20141027_81994_7NO-TEXT


    Marigliano, il lugo dell'incidente mortale (Newfotosud A. Pone)
    Sul posto si sono recati anche i militari della locale stazione che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Dalle prime indagini sembra che il ciclomotore fosse stato rubato. Il furto del mezzo, infatti, è stato denunciato a Napoli nei mesi scorsi dal legittimo proprietario. Sia l'auto che la moto sono stati sottoposti a sequestro, mentre la salma dell'uomo è in attesa di autopsia all'istituto di Medicina Legale di Napoli.

    fonte leggo.it


    ps.mi dispiace per il bambino
     
    .
0 replies since 28/10/2014, 08:01   90 views
  Share  
.