La panchina di Mariella Forever

COMING-OUT LISTA PERSONAGGI FAMOSI DICHIARATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    0_forevermariella_4663

    SAPEVI CHE QUESTI PERSONAGGI FAMOSI HANNO FATTO COMING OUT?
    Per fortuna l'omosessualità è vista sempre più per quello che è: un normale orientamento sessuale dell'essere umano, e queste celeb che si sono dichiarate lo dimostrano Ci sono state alcune celeb che hanno fatto coming out (cioè si sono dichiarate gay, lesbiche, bisessuali o transessuali) con grande clamore mediatico. Altre, invece, sono dichiarate da sempre oppure hanno parlato del proprio orientamento sessuale in maniera del tutto tranquilla. In ogni caso, l'aspetto più importante è stare bene con se stessi. Se poi si è «famosi» e si dichiara di essere gay o bisex o lesbica o trans si è certamente fonte di ispirazione e di aiuto per tutte quelle persone che vivono in situazioni complicate e non possono essere pienamente sé stesse.

    Abbiamo già avuto modo di scrivere su diversi personaggi famosi che hanno fatto coming out (in particolare abbiamo visto attori e attrici). Ora ci soffermiamo su quei personaggi famosi che hanno fatto coming out lontano dai riflettori e magari ci si è pure dimenticati che si sono dichiarati: e questo è un bene perché così dovrebbe essere, nella più assoluta normalità.
    Anna Paquin
    0_forevermariella_4664

    Ben Wishaw17_48
    L'attore che abbiamo apprezzato in film quali Profumo - Storia di un assassino, Ritorno a Brideshead, Skyfall, Suffragette e in serie tv, tra cui London Spy, ha fatto coming out da tempo. Dal 2012 è unito civilmente con il compositore australiano Mark Bradshaw.
    Cynthia Nixon
    17_49
    La Miranda di Sex and the City prima ha fatto coming out come bisessuale e poi ha detto di essere lesbica. Le sue dichiarazioni, a dire il vero, hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno perché ha parlato di omosessualità come scelta e sappiamo bene quanto questo, oltre a essere falso (è uno degli orientamenti sessuali dell'essere umano) ha portato a persecuzioni e sofferenze nei confronti delle persone lgbt. Ma pazienza, nessuno è perfetto. Tra l'altro, Cynthia Nixon (in foto con sua moglie Christine Marinoni) ha recentemente attaccato Donald Trump per la sua chiusura nei confronti dei diritti umani delle persone lgbt e l'attacco è avvenuto pubblicamente allo Stonewall Inn, il luogo da cui, sul finire degli anni '60, partì il movimento gay in tutto il mondo.
     
    .
66 replies since 19/10/2014, 19:17   32038 views
  Share  
.