La panchina di Mariella Forever

COMING-OUT LISTA PERSONAGGI FAMOSI DICHIARATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    Vip gay dichiarati e non. Oggi affrontiamo questo argomento che è uno dei preferiti da chi ama il gossip quotidiano e non solo. Molti attori, cantanti, star tv, sportivi e personaggi famosi hanno pubblicamente fatto coming out anche in occasione di importanti eventi internazionali. Ma oltre alle star gay del jet set internazionale che sono famosissime e popolari in tutto il mondo (da Elton John a Ricky Martin fino a Jodie Foster) ci sono altri che si sono dichiarati e in alcuni casi hanno già sposato il proprio partner. Nomi che in molti casi non ti aspettavi.
    Su altri vip nazionali e internazionali circolano sempre i soliti rumor sui loro gusti sessuali, anche se hanno sempre negato tutto. Un esempio? Il bellissimo e sexy attore italiano Gabriel Garko. Il sex symbol del cinema nazionale ha sempre respinto tutte le indiscrezioni. In più di un’intervista Gabriel Garko ha ribadito di non essere bisessuale.
    Poi ci sono tanti personaggi famosi bisessuali e omosessuali che sono usciti allo scoperto negli ultimi anni. Qualche esempio? Il rapper statunitense Frank Ocean è stato uno dei primi artisti hip-hop/R&B a fare coming out ed annunciare pubblicamente di avere una relazione omosessuale.
    Sono gay dichiarati anche il bellissimo e sexy attore americano Matthew Wilkas, l’attore Chris Pine che dall’anno scorso ha una relazione con il modello Dominique Piek e l’attore e cantante statunitense Chris Colfer.
    Anche il co-fondatore del social network Facebook, Chris Huges, è omosessuale e nel luglio dello scorso anno ha sposato il compagno Sean Eldridge a New York. Nella nostra ricca gallery ci sono anche la cantante americana di musica country Chely Wright, il cantante inglese Joe McElderry e il segretario di Barack Obama, Jeremy Bernard.
    In un’intervista rilasciata a The Advocate nel febbraio 2010 l’attore americano Michael Urie rivelò di identificarsi come queer per giustificare le sue relazioni con l’altro sesso.

    Poi c’è uno dei dirigenti d’azienda più potenti al mondo, Tim Cook. Secondo la rivista Out, l’amministratore delegato di Apple è il personaggio gay più influente al mondo del 2013. Ora non perdetevi la gallery!
    image
     
    .
66 replies since 19/10/2014, 19:17   32037 views
  Share  
.