La panchina di Mariella Forever

AUGURI DI MATRIMONIO CARTOLINE FRASI GIF FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    dicembre_24

    dicembre_25
    2_34

    Possiate insieme in questo lungo cammino, avere anima e cuore sempre vicino, e festeggiandovi oggi tra parenti ed amici, concedeteci di augurarvi tre magici auspici: 1) un movente divino; 2) l'arrivo di qualche bambino; 3) un appagante e fortunato destino.

    In tanti sostengono che il giorno del matrimonio sia unico per la gioia che si prova, noi vi auguriamo di smentire questa diceria vivendo una vita insieme fatta di tanti giorni tutti ugualmente indimenticabili.

    Il vostro cammino non è stato sempre facile, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, ci sono stati sempre tanti ostacoli da superare, tanti bocconi amari da ingoiare,ma la cosa più bella che dovete ricordare e della quale siamo fieri è che vi siete sempre amati! per tale motivo mettete da parte ogni sofferenza, ogni incertezza e continuate a porre al centro della vostra vita questa magnifica realtà.Auguri agli sposi!


    Che l'amore e la gioia di questo giorno vi accompagnino per tutta la vita, con la consapevolezza che sono le armi vincenti per superare ogni eventuale ostacolo.Tanti cari auguri!

    Ieri era un sogno...Oggi è realtà...Ieri c'era nell'aria la speranza...Oggi è diventata una verità!!!Perchè è proprio la purezza del vostro amore che vi ha spinti a compiere questo passo e a giurarvi fedeltà!!!Sapiate dimostrarvi i vostri sentimenti, affinchè la trasparenza regni nella vostra vita e renda duraturo il vostro rapporto.Custodite i momenti più belli nei vostri cuori, e ricordate la luce che oggi risplende nei vostri occhi, perchè possa essere la luce che vi guiderà nel vostro cammino e che ravviverà ogni istante del vostro amore...

    La felicità è un lampo, la serenità è la luce di una stella.Il primo dà luce vivida e abbagliante,la seconda una luce tenue ma tenace.Che il primo interrompa pure la seconda, ma questa non si spenga mai.

    Augurandovi che la luce che brilla oggi nei vostri occhi vi accompagni per tutta la vita regalandovi immensa gioia e serenità.

    Voglio augurare a voi sposi una vita piena di gioia, una miriade di colori, sperando che il grigio e il nero non facciano mai parte di essa e che siate sempre felici e innamorati come oggi.AUGURI!!!

    Il segreto di un'unione felice è non lasciarsi mai sopraffare da rabbie e rancori, cercando nello sguardo di ognuno di voi la tenerezza e l'amore che regnano in questo splendido giorno.Infiniti Auguri!

    Che la vostra vita possa essere come le operazioni matematiche: addizionando le gioie, sottraendo i dolori, dividendo l'amore.

    Nelle fiabe succede sempre che arriva il principe su un cavallo bianco che porta la bella al castello si sposano e...sarà amore per l'eternità!Vivete il vostro amore come in una favola.Auguri!

    Il matrimonio non è un traguardo ma un punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere.Tanti Auguri!

    I colori della vita sono nelle vostre mani ed oggi vi siete dipinto il Paradiso, cercate di viverci per sempre con amore.


    Edited by -Mariella- - 2/12/2017, 11:09
     
    .
24 replies since 19/10/2014, 19:08   15280 views
  Share  
.