La panchina di Mariella Forever

AURORA RAMAZZOTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Michelle Hunziker e Aurora

    19_53

    19_54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    miss_17miss_18miss_19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    0_forevermariella_4589
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti alle Maldive imbronciata: dovʼè il fidanzato?0_forevermariella_46500_forevermariella_46510_forevermariella_4652
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti compie 23 anni, guarda che festa
    Una cena al ristorante insieme a mamma Michelle e agli amici più cari

    Compie 23 anni e festeggia con la famiglia e gli amici più cari al ristorante: il compleanno di Aurora Ramazzotti è all'insegna dell'amore e dell'allegria. A brindare con lei ci sono mamma Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi, ma non potevano certo mancare l'amica di sempre, Sara Daniele, e il fidanzato Goffredo Cerza che, per l'occasione, è arrivato a Milano direttamente da Londra dove vive. Assente, invece, papà Eros Ramazzotti.
    vignetta_1845

    Aurora era raggiante e bellissima, con un abito corto che era tutto un luccichio di paillettes. Baci, coccole e risate con Goffredo, seduto accanto a lei a tavola. Dall'altro lato c'era mamma Michelle, raffinatissima con un mise rossa e celeste. "Che sitauzione incredibile!" ha commentato Tomaso in un video pubblicato su Instagram. Bicchieri levato e "Happy Birthday" cantati a squarciagola: una festa davvero indimenticabile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy_5

    È proprio Michelle a raccontare novità sul passato di Aurora. Aurora ha sofferto quando sua madre è entrata a far parte della strana setta di cui lei stessa ha parlato. Michelle era stata irretita e i membri della setta minacciavano che avrebbero buttato l’acido in faccia alla figlia. Entrambe, quindi, erano costrette ad andare in giro con la scorta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTORI_296Aurora Ramazzotti: “Quando mi davano dello scorfano e andavo in crisi, ma ora...”
    Ora fa sport, si piace e non usa più filtri, nemmeno sui social
    ATTORI_294

    Ci sono i vantaggi dell’essere famoso, ma ci sono anche tanti fastidi che l’etichetta da vip provoca in una ragazza che vuole essere solo se stessa, autentica, semplice, normale. Ma è figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non è una qualunque. E gli occhi sono puntati su di lei. Arrivano i complimenti, ma anche le critiche. E soprattutto gli insulti, che fanno male. “Mi davano dello scorfano, ho avuto crisi isteriche e disturbi alimentari”, ha rivelato a Vanity Fair Aurora Ramazzotti.



    A 24 anni, la figlia del cantante e della showgirl ha saputo invertire la rotta e trasformare le critiche in messaggi di positività. “Adoro i movimenti di body positivity che sono nati in questi anni proprio perché ammiro le persone che sono in grado di accettarsi per quello che sono. Ancora oggi io non posso dire di avere questa fortuna e consapevolezza così grande perché sono cresciuta circondata da tante cattiverie, persone che mi hanno detto cose bruttissime. Tutti i giorni combatto per sradicare questi condizionamenti da dentro di me, ma devo fare piccoli passi per arrivare al punto di dire chi se ne frega, l’importante è valorizzare la salute e stare bene nel proprio corpo piuttosto che vedersi perfetti”.
    ATTORI_295
    Sui social parla apertamente ai suoi follower. Racconta dei suoi capelli bianchi e dell’acne. Non ha più filtri con i fan: “Fino a poco prima ero quella che i brufoli li toglieva con Facetune. Ho fatto di tutto per riconoscermi in un modello che ormai non è neanche più bello: ho sollevato gli zigomi, schiarito le occhiaie, snellito la figura, mi piallavo. Oggi, per fortuna, ci piace più vedere una cosa autentica e vera. Ma non è facile svoltare, soprattutto per chi come me è cresciuta bersagliata da cattiverie da parte di tutti. Quel giorno ho capito che non volevo più modificare nulla, al massimo la luce delle foto. Ora non uso neanche più i filtri di luce, vado sempre più verso l’autenticità”.
    Il duro lavoro su se stessa per apprezzarsi e piacersi per quello che è è partito anche dallo sport: “Mi sono curata questo male di vivere causato dalle opinioni altrui iniziando a fare sport, tantissimo sport e alimentandomi bene. Poi vedendomi meglio allo specchio le cose sono migliorate. Soffrivo tanto perché le persone avevano capito quelli che potevano essere i mei punti deboli, mi dicevano che ero grassa, che avevo la cellulite o la faccia da scorfano, che ero brutta. Per la faccia non puoi fare molto, ho imparato ad amarla, a toccarla, ad accarezzarla, ho capito che la mia pelle è la mia protezione, la mia corazza, e devo prendermene cura. Sul corpo, invece, si può fare di più, ma ci vuole impegno. Quando ho iniziato a vedermi meglio grazie allo sport, ho acquisito tantissima confidence e ho iniziato ad amarmi” ha detto Aurora Ramazzotti.

    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    notiziedalmondo_11
    Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza, Paola Di Benedetto, Sara Daniele, Elettra Lamborghini, Bianca Atzei e Stefano Corti. Per tutte un giro in barca e qualche foto ricordo in bikini per dare il via alle danze dell’estate.
    notiziedalmondo_12
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Aurora Ramazzotti mostra il pancino a cena da Michelle Hunziker
    L'influencer si pavoneggia davanti all'obiettivo mentre la mamma la prende in giro: "Se non ti conoscessi direi che sei incinta"attori1_66
    Ora che ha annunciato a tutti la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti può sfoggiare orgogliosamente il suo pancino. Lo fa a cena a casa di mamma Michelle Hunziker, pavoneggiandosi davanti all'obiettivo con addosso un tubino grigio attillato che sottolinea le sue forme e lascia scorgere il ventre appena arrotondato. La conduttrice la in
    quadra e la prende in giro, ironizzando sulle voci che si erano rincorse prima della conferma della dolce attesa.

    Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono attesi per cena da Michelle Hunziker e al loro arrivo anche i cani Lilly e Odino li festeggiano. Ma la più entusiasta è la futura nonna: "Fatte vedé!" dice la conduttrice alla figlia inquadrandola in tutto il suo splendore, con il blazer sbottonato e un tubino aderente che le fascia le forme da futura mamma. "Ma sei bellissima amore, hai una luce splendente particolare, se non ti conoscessi direi che sei incinta!", dice con tono ironico mentre la sua primogenita si pavoneggia e si lascia ammirare da ogni lato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIE1_24Aurora Ramazzotti, il pancione esplode: "Siamo agli sgoccioli"
    La futura mamma continua ad aggiornare i follower sulla sua gravidanza

    notiziedelgiorno_217
    "Vi aggiorno e segnalo che questo bomber, che utilizzo da anni, sta arrivando agli sgoccioli. Lo chiudevo tranquillamente e mascheravo anche, ora proprio no...", dice Aurora nelle stories di Instagram.



    E come mostrano le altre foto che Aurora Ramazzotti pubblica su Instagram, non ha mai smesso di allenarsi. "Il messaggio per chi può per sentirsi bene nel proprio corpo", ha scritto nei giorni scorsi postando una foto in palestra.



    Come ha detto la stessa Aurora, ormai siamo agli "sgoccioli", anche se non ha voluto rivelare la fatidica data. Si sa che sarà un maschietto e che tutti in famiglia non stanno più sulla pelle.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP_2 Aurora Ramazzotti, selfie allo specchio per un messaggio di body positivity
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia travolta dagli hater e lei risponde... citando Mahmood
    L'influencer ha postato alcuni scatti della sua vacanze e uno in particolar modo non è piaciuto a tutti
    Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia in giardino scatena gli hater e sui social scatta la polemica. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha postato alcuni scatti delle sue vacanze con Goffredo e il piccolo Cesare. Tra questi ne spunta anche uno in cui l'influencer appare completamente senza veli. La foto non è piaciuta a molti che hanno subito commentato con frasi tipo: "Questione di stile ed eleganza. Che senso ha questa foto? C'è bisogno di mostrarsi nuda?".supersexy-16926821255768
    Sotto accusa soprattutto il suo nuovo ruolo di mamma, che secondo gli hater, non si addice a scatti come quello. Ma c'è anche chi ha fatto del vero e proprio body shaming criticando il fisico di Aurora a pochi mesi dal parto e sottolineandone delle imperfezioni. Tantissimi naturalmente anche i messaggi di solidarietà con l'influencer, che dal canto suo, ha preferito rispondere con ironia nelle sue storie Instagram. supersexy-16926822011881
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
26 replies since 6/10/2014, 05:59   2894 views
  Share  
.