La panchina di Mariella Forever

NOZZE DI GEORGE CLONEY E AMAL ALAMUDDIN I FUTURI SUOCERI PAGHERANNO TUTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    C_4_articolo_2044489__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    George Clooney e Amal Alamuddin, un matrimonio a sette stelle
    I particolari delle nozze sontuose e a pagare saranno i futuri suoceri della star hollywoodiana

    A pagare le spese per le sontuose nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin saranno i genitori di lei, come vuole la tradizione. L'abito della sposa sarà firmato Alexander McQueen, come quello di Kate Middleton e la sera prima del sì i 60 invitati sono attesi per cena all'Hotel Cipriani, mentre il giorno dopo tutti all'Aman Canal Grande Hotel per il banchetto nuziale a base di cibo italiano e libanese... A pochi giorni dal gran giorno ecco i particolari della nozze dell'anno.C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image




    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image


    Manca poco più di una settimana ma è già tutto pronto. George e Amal si sposeranno il 27 sttembre e come rivelano l'Us Weekly e il Daily Mail pare ormai certo che il rito, officiato da Walter Veltroni, si svolgerà Venezia nel palazzo del XIII secolo Ca' Farsetti. Ma non sarebbe strano scoprire delle nozze tra la star di Hollywood e la bella avvocatessa a cose già fatte, come è già successo con i Brangelina. Nell'attesa però e nella speranza di assistere al loro matrimonio, i particolari vengono piano piano svelati.

    Come il fatto che Ramzi e Baria Alamuddin, genitori di Amal, giornalista lei e professore di economia in pensione lui, si sono accollati tutte le spese dell'evento, nonostante il consistente patrimonio economico di Clooney, in nome della tradizione. Dalla cena per il party pre nozze, la sera del 26 presso il sontuosissimo Hotel Cipriani, un cinque stelle raggiungibile solo in motoscafo privato, al pranzo nuziale all'Aman Canal Grande Hotel, il giorno dopo, un sette stelle con sole 24 camere, che vanno dai mille agli 3 mila euro a notte, all’interno di Palazzo Papadopoli. Lusso, sfarzo e massima riservatezza. Entrambi gli hotel sono stati dichiarati al completo dal 25 settembre al 29 e non rilasciano dichiarazioni. La colonna sonora del matrimonio sarà affidata, pare, alla proverbiale voce di Andrea Bocelli, che ha già cantato alle nozze fiorentine di Kim Kardashian e Kanye West. A far da damigella ad Amal sarà la sorella Tala, George ha invece scelto il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber come suo testimone. Tra gli invitati, circa sessanta, che verranno condotti sul luogo delle nozze con aerei privati, certi gli amici Matt Damon e la moglie, mentre non si sa se anche Brad Pitt e Angelina Jolie prenderanno parte alla festa.
    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image



    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_4_articolo_2068544__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,180
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    C'E DA DIRE CHE FIGLIA DI OPERAI NON E'....




     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,180
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    George Clooney e Amal Alamuddin, primo giorno da sposini a Venezia
    La coppia in mezzo a paparazzi e motoscafi in giro per la laguna il giorno dopo il matrimonio che sarà ufficializzato e registrato domani in Comune
    Primo giorno da sposini a Venezia per George Clooney e Amal Alamuddin che ieri sera in una cerimonia privata si erano scambiati le fedi nuziali durante il party all'hotel Aman. La coppia è apparsa sorridente su un motoscafo in mezzo ai paparazzi dopo essere usciti dall'hotel Cipriani per un brunch a bordo piscina con gli amici che si trovano in laguna da venerdì. La registrazione ufficiale delle nozze domani in Comune a Ca' Farsetti.
    C_4_articolo_2070827__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Piccolo brivido alla prima uscita della coppia per l'incrocio del loro motoscafo con un vaporetto in manovra. All'altezza dell'Accademia, il corteo di imbarcazioni che scortava George e Amal si è fatto avanti, dopo aver superato la curva di Ca' Rezzonico, proprio mentre dall'imbarcadero si staccava il vaporetto della linea 1. Per sicurezza il comandante del mezzo pubblico ha accostato a destra, verso riva, mentre il motoscafo degli sposi e le barche al seguito hanno rallentato e sono sfilati a sinistra, proseguendo la navigazione senza alcun problema.
    C_4_articolo_2070827__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2070827__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    C_4_articolo_2070555__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,180
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Amal Alamuddin e George Clooney sposi: le prime foto della cerimonia e dell'abito

    Dell’abito da sposa non si è vista l’ombra durante il week-end veneziano dedicato alle nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin...

    BG_George-Clooney-Amal-Alamuddin-People-Hello-Wedding-Pictures-homepage
    Dell’abito da sposa non si è vista l’ombra durante il week-end veneziano dedicato alle nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin.



    Passerelle tunnel e navette blindate per la fortunata moglie di Clooney, che è riuscita a mantenere il segreto sul suo abito bianco. Proprio com’era stato per il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, le immagini del matrimonio e dello splendido abito firmato Oscar della Renta sono state vendute in esclusiva ai settimanali People e Hello!, donando il ricavato della vendita delle foto in beneficenza.



    Negli scatti si vedono i due sposi posare vicini sorridenti, mentre si scambiano sguardi complici, ma anche il momento del taglio della torta e scatti dei vari invitati vip, tra cui Emily Blunt, Bill Murray, Anna Wintour e Cindy Crawford. L’abito di Amal, elegante e senza tempo, è stato creato appositamente per lei dal designer dominicano Oscar De le Renta, immortalato con Amal durante il fitting nella sua sartoria. L’abito è interamente in pizzo francese, ricamato con perle e cristalli, caratterizzato da uno strascico circolare e una scollatura che scende elegantemente sulle spalle.



    “È l’abito più importante nella vita di una donna” ha spiegato Oscar de la Renta, “Ogni donna, da qualsiasi esperienza di vita provenga, sogna quell’abito speciale, e io ho tentato di rendere sogno realtà per Amal. Con lei abbiamo guardato moltissimi abiti da sposa, e abbiamo discusso su cosa le piaceva. Questo mi ha dato l’idea di cosa le piaceva. Ho capito cosa voleva”.



    Clooney che nell’album del matrimonio appare impeccabile, come sempre, nel suo smoking Armani nero con papillon e fede al dito, ha fatto sapere al settimanale People che il matrimonio “ti fa sentire benissimo”. BG_George-Clooney-Amal-Alamuddin-Venice-Day-After-Wedding-15



    Marito e moglie! Giro in gondola per Amal e George sposi, con fedi al dito

    Mr. e Mrs. Clooney hanno fatto la loro prima apparizione da marito e moglie...





    Dopo una giornata di party blindati e passerelle tunnel per regalare un minimo di privacy agli sposi e mantenere segreto l’abito nuziale di Amal, (almeno fino al servizio fotografico ufficiale) Mr. e Mrs. Clooney hanno fatto la loro prima apparizione da marito e moglie, salutando e sorridendo alla folla dalla loro gondola ‘Amore’ a bordo della quale hanno percorso il Canal Grande tra baci e abbracci.



    Amal per il giro turistico delle isole della Laguna ha indossato una stupenda creazione di Giambattista Valli in pizzo interamente ricamato con petali colorati, e gonna asimmetrica che metteva in mostra le sue gambe, impeccabili e longilinee. Al dito non più l’importante brillocco di fidanzamento, ma la fede nuziale, una delicata vera di brillanti. Clooney ha indossato ancora una volta un abito Armani, grigio con cravatta blu, e dopo lunghi anni da scapolo d’oro di Hollywood ha finalmente sfoggiato la fede al dito, per lui in oro bianco. Con loro sul Canal Grande decine di altre imbarcazioni gremite di fotografi, giornalisti, fans e guardie di sicurezza.



    E dopo il brunch domenicale al Cipriani e la visita turistica alle isole, stasera i festeggiamenti continuano agli Antichi Granai della Repubblica. Insomma un matrimonio davvero indimenticabile e chissà quali altre sorprese ci riserverà la coppia durante la Luna di miele, che secondo le fonti sarà proprio in Italia… stay tuned!
     
    .
3 replies since 19/9/2014, 10:20   123 views
  Share  
.