La panchina di Mariella Forever

DIARIO DI GIANNI MORANDI CURIOSITA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    5 settembre, Roma ore 17. Arrivare in questo luogo è un vero tuffo al cuore. In questo edificio, al km 12 della via Tiburtina, c'era la gloriosa RCA Italiana, con gli studi più belli d'Europa, dove Morricone ha diretto e registrato molti dei suoi capolavori, dove sono passati artisti di caratura mondiale come Frank Sinatra e Arthur Rubinstein, dove sono nati musicalmente grandi cantautori come De ... Altro...


    MORANDI CON LA MOGLIE ANNA



    2 settembre. Mi capita spesso di fermarmi in un'area di servizio e di incontrare qualcuno che mi chiede di fare un "selfie" (che io chiamo autoscatto). Oggi sull'A1, è successo con Sandro, autista di un bilico carico di merce, che ha fatto una sosta per prendere un caffè.
    Scambiando due parole, mi ha raccontato della sua vita, del suo lavoro, delle ore e ore passate alla guida del suo camion, su e giù per le autostrade, di giorno e di notte, della fatica, della stanchezza, del pericolo e della responsabilità, della voglia di tornare a casa. Poi la foto, una stretta di mano e ognuno per la sua strada...
     
    .
8 replies since 7/9/2014, 06:05   120 views
  Share  
.