La panchina di Mariella Forever

UNA CREMA MIRACOLOSA CHE RINGIOVANISCE PAROLA DI MARIA DE FILIPPI E BARBARA D'URSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ylvbg7s certo che si puoi denunciare tutto quello che vuoi specialmente questa presa in giro che e' colossale
     
    .
  2. Rita18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorriso@ @ 29/9/2014, 10:10) 
    SE QUESTA E' UNA BUFOLA NON COMPRATELA ..

    Purtroppo anche io sono caduta in questa specie di trappola. Mi sono resa conto immediatamente vedendomi addebitare circa € 260,00, pensando di spenderne neanche 60.
    Ho subito spedito varie email e, per farla breve mi hanno immediatamente rimborsato il 50% e dopo i tempi previsti mi hanno inviato 6 scatole di phyto e 4 creme antirughe
    Ormai la fregatura l'ho presa, ma tutto sommato ho delle creme e delle vitamine il cui prezzo più o meno è quello che avrei speso comunque. Ora non mi resta che vedere i "miracoli" promessi! Una volta nella vita si può pure essere FESSI! Però che servi per imparare!!!!!!!!
     
    .
  3. casetta1
     
    .

    User deleted


    anche io sono stata truffata dal sito..... invece di € 29,90 vengono addebitati € 131,00....dopo email di disdetta x sito ingannevole mi hanno offerto lo sconto del 50% che ho accettato... i prodotti sono arrivati dopo circa 10 gg... ora li provero' sperando che non sia una truffa come lo e' il loro sito !!!!
     
    .
  4. carletto1
     
    .

    User deleted


    è una grandissima truffa, scriverò anche a striscia la notizia e agli organi competenti...non compratela
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted


    appuntooo!!!!
     
    .
  6. isola.53
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MI AVETE CHIARITO LE IDEE
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    PREGO
     
    .
  8. Aldo22
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasto fregato ho pagato 98 euro con carta di credito anzichè 29 euro come doveva essere E NON HO DETTO NIENTE a mia moglie per non passare da stupido sono dei truffatori!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Hanno fatto di tutto per insegnarvi ad aquistare in rete ...questo e' il risultato
     
    .
  10. chimera2
     
    .

    User deleted


    Arrivato il pacco stamattina dopo che dal controllo mi hanno addebita la cifra di 258,00 euro per 5 confezioni di pastiglie e il trattamento viso senza una descrizione su come assumere le pastiglie e idem per le creme e senza una ricevuta. Bene questa è una azienda che ha tutte le carte in regola per essere denunciata e a questo punto mi rivolgerò a altroconsumo la cifra che io ho pagato era di un terzo dell'importo. Non comprate e non fatevi ingannare come è successo a me che non c'è nulla di miracoloso. E' UNA FRODE!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cipo%20(54) cipo%20(54) cipo%20(54)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CWzHv6h CWzHv6h CWzHv6h
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,773

    Status
    Anonymous
    C'è solo una crema che ha certi poteri...e non è nei negozi... :7:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
62 replies since 26/8/2014, 14:56   63262 views
  Share  
.