La panchina di Mariella Forever

UNA CREMA MIRACOLOSA CHE RINGIOVANISCE PAROLA DI MARIA DE FILIPPI E BARBARA D'URSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sambuilla
     
    .

    User deleted


    Idem come Cinzia, adddebito di 260,00 per qualcosa che assolutamente NON ho ordinato....ma quello che vorrei almeno sapere, se qualcuna mi può essere d'aiuto, è come usare LE 5 CONFEZIONI DI CAPSULE, ho scritto alla bellavei in U.S.A x sapere se ci sono controindicazioni (sulle indicazioni c'è 1 capsula al giorno) e mi hanno risposto che loro NON lo sanno !!!!
    grazie a chi mi può aiutare
    cristina
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ragazzi svegliaaa ordinare tramite internet si sa...una fregatura totale ..
     
    .
  3. Luana10
     
    .

    User deleted


    Eh si.......ci sono cascata anch'io,
    ho acquistato il 21/09/2014 le creme per la somma di euro 29.90 e mi hanno ritirato euro 131
    Stessa situazione di Cornelia.
    Dopo avermi offerto lo sconto del 50% che naturalmente io in quel momento ho rifiutato, hanno ritirato i soldi e sono spariti.

    Non hanno più risposto alle mie mail......e ad oggi i prodotti non sono ancora arrivati.

    Io acquisto tramite internet da anni non ho mai avuto problemi anche perchè non mi sono mai lasciata coinvolgere da siti poco chiari......ancora non ho capito come ho potuto lasciarmi prendere dall'entusiasmo così tanto, da farmi fregare in una maniera così stupida.
    quindi ATTENZIONE ragazze, non cascateci come me.
    Ciaoooo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    BISOGNEREBBE FARE DENUNCIA ALLE POSTE ...
     
    .
  5. Rossana Gatti
     
    .

    User deleted


    Ci sono cascata anch'io ,ma ben ci sta poiché sappiamo bene che questi acquisti a scatola chiusa sono rischiosi. Mi meraviglio di chi offre la propria immagine come Maria De filippi x frodare le persone stupide come me.
     
    .
  6. Martinelli Teresa
     
    .

    User deleted



    è una vergogna, non c'è nessun controllo, specialmente i siti come fb dovrebbero controllare cosa vendono..sono dei buffoni
    e considerato che è un sito importante..si sporca con questi imbrogli...che schifoooooo
    Teresa Martinelli
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    I SOLDI FANNO TUTTO ,NON HANNO DIGNITA..RISPONDO A Rossana Gatti
     
    .
  8. timida
     
    .

    User deleted


    Ci sono cascata anch'io: ho ordinato tutto 10 gg. fa, addebitato c/c, ricevuta conferma d'ordine e di spedizione con n. lettura di vettura che sul sito "trackmail" non è riconosciuta. Ho sollecitato con e-mail: speriamo bene.
    Per il phyto, si tratta di un integratore in capsule dicono di collagene: forse bisogna rompere la capsula ed applicarla sul viso? Questa osservazione è già stata fatta ma senza risposta. La "SIGNORA" che ha fatto la scoperta perchè non chiarisce? Oppure si presta anche lei alla bufala? Dopo tutto quello che ho letto qui, se così non fosse, al suo posto come anche al posto dell'azienda avrei chiarito. Ma .....
     
    .
  9. sorriso@
     
    .

    User deleted


    una grande bufola come tutte le altre su internet,beati i vecchi negozianti dove potevi far sentire la tua voce,dove ti consigliavono per il meglio ...
     
    .
  10. Sory1
     
    .

    User deleted


    Non cascateci!!!! GRANDE TRUFFA!!!!!! Vi addebitano 260 euro!!!!!!!!
     
    .
  11. Georgeta Sorina Rachita
     
    .

    User deleted


    E' una grande truffa!!!!!si compra x 50 euro....si pagano 260.Questi farabutti sono a'estero......e i prodotti non vagono nemmeno 20 euro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ECCO APPUNTO CHE SERVA DI LEZIONE A TUTTE,COMPRARE ATTRAVERSO IL BUIO NON CONVIENE MAI!!!!
     
    .
  13. paola32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cornelia Siviero @ 22/9/2014, 14:15) 
    ciao a tutte,
    ho comperato tramite facebook queste creme che era una offerta del giorno per € 29,90... mi sono stati adebitati € 131,00 sulla carta di credito e non € 29,90... il pachetto acquistato contiene semplicemente 4 barattoli senza nessuna spiegazione come usare le creme ed infine manca il Phyto. Il servizio cliente Italia risponde dopo 3 giorni ma con una lettera non capibile. Una conferma d'ordine ho ricevuto ma semplicemente con il testo "confermiamo di aver ricevuto il tuo ordine". Non viene specificato nè quello che arriva nè quanto si paga... l'adebito della carta di credito non viene eseguito come nei casi normali che ti chiede se sei d'accordo che ti vengono adebiti tot €.... va ad concludersi direttamente ^-^
    Scrivo qui in maniera che non ci cascano in tanti. Una segnalazione al Altroconsumo faccio anche oggi stesso.

    a me e' successo esattamente la stessa cosa!
     
    .
  14. creditifinanzecreditosfinanzas
     
    .

    User deleted


    prova d'offerta di prestito

    Buongiorno,
    Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono fraudolenti. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su una persona, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 90.000 euro e lo ho rimborsato rispettando i termini. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito contattate per mail. Ecco la sua posta elettronica:


    [email protected]
     
    .
  15. La Pax
     
    .

    User deleted


    Quante possibilitá ci sono che a distanza di 14 giorni una persona venga fotografata nella stessa identica posa? Le 2 foto sono identiche tranne le rughe! La risposta è photoshop! Lo faccio di continuo! Andate a cagare! Ma notizie fasulle come questa possono essere denunciate?
     
    .
62 replies since 26/8/2014, 14:56   63262 views
  Share  
.