La panchina di Mariella Forever

UNA CREMA MIRACOLOSA CHE RINGIOVANISCE PAROLA DI MARIA DE FILIPPI E BARBARA D'URSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelia Siviero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funny111 @ 24/9/2014, 05:47) 
    CITAZIONE (Cornelia Siviero @ 22/9/2014, 15:15)
    ciao a tutte,
    ho comperato tramite facebook queste creme che era una offerta del giorno per € 29,90... mi sono stati adebitati € 131,00 sulla carta di credito e non € 29,90... il pachetto acquistato contiene semplicemente 4 barattoli senza nessuna spiegazione come usare le creme ed infine manca il Phyto. Il servizio cliente Italia risponde dopo 3 giorni ma con una lettera non capibile. Una conferma d'ordine ho ricevuto ma semplicemente con il testo "confermiamo di aver ricevuto il tuo ordine". Non viene specificato nè quello che arriva nè quanto si paga... l'adebito della carta di credito non viene eseguito come nei casi normali che ti chiede se sei d'accordo che ti vengono adebiti tot €.... va ad concludersi direttamente ^-^
    Scrivo qui in maniera che non ci cascano in tanti. Una segnalazione al Altroconsumo faccio anche oggi stesso.

    Ciao, anche io ho subito lo stesso trattamento. Ho scritto 4 e-mail di dissaputo segnalando l' accaduto ed ho pure telefonato alla ditta qui a Londra, dove vivo, spesa della telefonata 10 euro per altro, a rispondere una signorina scotese che ha fatto finta di non capire. Dopo la quarta e-mail dove dichiarevo di denunciare il fatto, mi è stato risposto che è tutto regolare poiche' chiccando 4 volte sulla offerta scelgo 4 prodotti. Il fatto infatti è che se non clicchi 4 volte il sito non risponde, quindi sei obbligato, in più è vero, la transizione sulla carta non è regolare, non ti viene comunicato l'accredito per chiederti la converma e ti trovi con la transizione avvenuta e la somma da pagare di più di 100 euro; se aggiungiamo che un prodotto è un semplice sapone liquido per viso...discreto.... ma gli altri prodotti non fanno proprio nulla!!! Anzi a me hanno fatto seccare la pelle, problema che non ho mai avuto. PER FAVORE, AMICHE, NON CADETE IN QUESTA FRODE!!! E se qualcuno sa come fare per segnalarla alle autorità competenti, per cortesia me lo comunichi. Salutoni

    CITAZIONE (-Mariella- @ 29/8/2014, 06:37)
    ma da come ho capito io sembra che sono da mettere tutte e due insieme le marche che tu hai citato

    CITAZIONE (Marzia6 @ 5/9/2014, 04:11) 
    Dove comprare?

    CITAZIONE (luisa13 @ 16/9/2014, 22:13)
    come fare l aquisto di bella vei mi interessa

    NON FARLO ASSOLUTAMENTE!!! E' una frode bella è buona......sulla carta ti vengano accreditati 131.00 euro ed i prodotti non sono assolutamente validi...Io ci sono cascata, non cascarci pure Tu.Ciao

    E' una frode!!!!!!! Ti vengano accreditati 131 euro senza neppure chiederti conferma del pagamento, ci siamo cadute già in troppe anzi si dovrebbe segnala re questo sito per avere controllato e reclamizzare questa truffa....altro che crema dei miracoli!!! Il miracolo è come fanno a accordarsi con le banche per fare transazioni IRREGOLARI...

    all'altroconsumo è stata fatta la segnalazione. Ieri mi è arrivato dal servizio cliente della Bela vie una mail annunciando che gli dispiace che NON sono contenta dell'aquisto e che posso rendere il prodotto accavvallandomi tutte le spese per la spedizione ed inoltre detraiendomi il 15% per riassortimento .. oppure loro mi dannoo semplicemente uno sconto del 50%. Ho accettato il 50% ma comunque vado avanti con la mia pratica. Sto aspettando che Altrocunsumo mi indica dove devo fare la dennuncia per truffa (anche per quanto riguarda la carta di credito che non dà possibilità di vedere l'importo prima di accettare). vi tengo informati
     
    .
62 replies since 26/8/2014, 14:56   63266 views
  Share  
.