La panchina di Mariella Forever

Choc nel calcio: Ebossé ucciso in campo dai suoi tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    (Sportal.it)
    A 110 chilometri da Algeri, allo stadio Tizi Ouzou, i padroni di casa del Js Cabilia perdono 1-2 con l'Usm Algeri nella seconda giornata di campionato.

    Troppo per i tifosi, che al triplice fischio hanno scatenato tutta la loro rabbia contro i giocatori che si apprestavano a uscire dal rettangolo di gioco: un furioso lancio di oggetti che ha costretto tutti gli elementi in campo a scappare a ripararsi.

    Non ci è riuscito l'attaccante camerunense Albert Ebossé che, ironia della sorte, è stato lunico marcatore della squadra di casa. Il 24enne è stato colpito alla testa da un fumogeno o da una pietra, le dinamiche sono ancora da chiarire, e si è accasciato a terra. Portato via d'urgenza dai sanitari, il ragazzo è morto in ambulanza mentre veniva trasportato in ospedale. Il ministro dell'Interno Tayev Belaiz ha ordinato che venisse aperta un'inchiesta.

    Ebossé, che la scorsa stagione ha vinto la classifica marcatori trascinando la propria squadra al secondo posto in campionato e in finale nella Coppa d'Algeria, in passato era stato nel mirino del Chievo e in seguito cercato in Francia da Nantes e Montpellier.

    Come riferisce il quotidiano spagnolo Marca, il calciatore ucciso era diventato padre da pochissime ore.

    (A cura della redazione di Sportal.it)

    sportstadio.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
1 replies since 25/8/2014, 06:20   7 views
  Share  
.