MARIA PAZ DELGADO MISS UNIVERSO A PLAYBOY FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donnesexi_29

    Edited by BadBoy29 - 19/2/2023, 09:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    donnesexi_30

    La mora di 26 anni è una delle hostess più carine del programma di Nico Repetto e sta vivendo un anno molto intenso. Era Miss Buenos Aires e questo mese era sulla copertina di Playboy. Guarda la gallery delle fotografie.

    María Paz Delgado è una modella e il 2011 sembra essere il suo anno. A settembre, in Brasile, ha partecipato al concorso Miss Universo in rappresentanza di Buenos Aires, è diventata hostess nel programma di Nico Repetto, Sábado Bus, ed è stata scelta dalla rivista Playboy come cover girl dell'edizione di questo mese.

    “Maypi”, come la chiamano le sue amiche, ha 26 anni, è nata a Mar del Plata, e all'inizio non pensava di dedicarsi alla modella: “Ho studiato strumentazione chirurgica, e ho lavorato per un periodo al Sanatorio Adventista del Plata a Entre Ríos. Stavo andando molto bene, ma a quel tempo, siccome ero più redditizia come modella, ho rinunciato e mi sono dedicata a questo”.

    María Paz confessa che si prende cura del suo corpo e che ha sempre praticato sport da quando aveva 4 anni. “Ho fatto ginnastica, poi pallavolo, equitazione. Sempre legato allo sport”.

    Sogna, in futuro, di intraprendere una carriera nel design dell'abbigliamento per poter avere una propria linea di abbigliamento, anche se i suoi obiettivi a breve termine sono diversi. “Voglio essere un buon conduttore televisivo. Ho preso diversi appunti e cerco di imparare ogni giorno, leggendo e informandomi per vedere come parlano o modulano”, assicura.

    Nel frattempo, il pubblico maschile si gode la sua produzione di foto su Playboy e aspetta ogni sabato per vederla vicino al bolillero.

    donnesexi_31

    donnesexi_32

     
    Top
    .
1 replies since 14/7/2012, 17:22   476 views
  Share  
.