La panchina di Mariella Forever

BIANCA GUACCERO BELLISSIMA E BRAVA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    bianca

    bianca%2520guaccero4

    Capri 3, nel 2010 su Raiuno il ritorno della fiction con un cast rivoluzionato (Bianca Guaccero protagonista) e il budget ridotto

    LE FICTION CHE VEDREMO Via Massimo Galliano (Kaspar Capparoni - voto: 7 -), via suo fratello Umberto (Sergio Assisi - 7 -), via la psicologa Vittoria Mari (Gabriella Pession - 7 -), via anche (dopo la prima puntata) Reginella (Isa Danieli - 8 -). La fiction Capri (6,5) tornerà in onda su Raiuno a febbraio 2010 subito dopo il Festival di Sanremo ma con un cast e, dunque, con una trama completamente rivoluzionati.
    Ha, invece, ottenuto la riconferma (così come Totonno alias Carlo Croccolo - 8 -) e diventerà la protagonista Carolina Scapece (Bianca Guaccero - 7 -), tornata in libertà dopo tre anni di carcere: "Rispetto le scelte dei miei colleghi - ha detto a Il Messaggero - che hanno preferito prendere altre strade e so anche che, senza di loro, non sarà facile. Rappresentavano la colonna portante della serie e la loro assenza sarà insostituibile. Ma l'idea che gli sceneggiatori avrebbero approfondito il mio personaggio e il fatto che, da figura di contorno, mi evolvessi e diventassi protagonista, hanno fatto in modo che restassi. Carolina aveva mostrato fin qui solo un lato, quello più spigoloso e riservato. Ora la scopriremo dolce e vulnerabile". Un'importante new entry sarà l'ex attore di Vivere e Butta la luna 2, Gabriele Greco, che ha dichiarato: "Il mio personaggio, l'alpino Andrea, sarà un uomo dai modi di fare galanti, e si innamorerà di Carolina". La Guaccero conferma: "Vivremo la classica storia sognante, quella romantica, con i cuoricini negli occhi, non senza lati avvincenti e tormentati".
    Arriva sull'isola anche Donna Isabella, la proprietaria della magione al centro delle vicende della serie, creduta morta e invece vissuta per tanti anni in India con il marito: nei panni della nobildonna una gloria del cinema e della bellezza italiana, Lucia Bosé (8), mentre a farle da "marito" ci sarà Shel Shapiro, ex leader dei Rokes già prestato alla fiction. Nel cast anche Giuliano Gemma, Laura Barriales e Fabio Ghidoni, ovvero Alex de I Cesaroni (7).
    La nuova serie, prodotta dalla Rizzoli, viene girata fino a novembre non più nella Costiera Amalfitana (Raito e Vietri) e a Capri ma, per motivi di budget (passato da 16 a 15 milioni di euro), a Cinecittà, dove sono stati ricostruiti gli interni delle ville protagoniste delle prime due serie, e sulla costa laziale per gli esterni. Obiettivo: recuperare pubblico dopo il netto calo di ascolti dalla prima serie (27% di share) alla seconda (22%).

    bianca%20guaccero

    bianca%20guacero%20e%20sergio%20assisi


    PICT0009

    sexy%20bianca
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Bianca Guaccero
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Bianca Guaccero (Bitonto, 15 gennaio 1981) è una cantante e attrice italiana di teatro, cinema e televisione.

    Biografia

    Nasce e cresce a Bitonto anche se suo padre ed i suoi nonni paterni sono natii di Palo del Colle. Debutta nel cinema con il film Terra bruciata (1999), regia di Fabio Segatori, con Raul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. L'anno successivo è tra i protagonisti di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini.

    Nel 2001 è tra i protagonisti, con il ruolo di Angelica, del film Tra due mondi, regia di Fabio Conversi. Nello stesso anno appare in televisione nella miniserie televisiva di Rai 2 Ama il tuo nemico 2, diretta da Damiano Damiani, con Andrea Di Stefano. Successivamente alterna i ruoli nel cinema con quelli televisivi ed inoltre recita anche in teatro e partecipa ad alcuni programmi televisivi in veste di cantante.

    Nel 2002 entra nel cast di Mudu', uno spettacolo televisivo della emittente locale pugliese Telenorba in cui vengono inscenate delle barzellette. In questo spettacolo lavora con Uccio De Santis, Mariolina De Fano, Manuel & Kikka, Umberto Sardella, Emanuele Tartanone e tanti altri comici pugliesi. Nel 2003 fa parte del cast della serie tv di Rai 2 Tutti i sogni del mondo in cui interpreta una delle protagoniste assieme a Serena Autieri, Alessia Mancini ed Eleonora Di Miele.

    Nel 2006 interpreta il ruolo di protagonista nella miniserie televisiva Assunta Spina, ruolo già interpretato nel 1947 da Anna Magnani. La fiction, trasmessa da Rai Uno, è tratta da un testo di Salvatore Di Giacomo. Nello stesso anno è protagonista, con Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Gabriella Pession, della serie tv Capri, in cui è Carolina Scapece, ruolo che interpreta nuovamente nella seconda stagione in onda nel 2008 e nella terza in onda nel 2010.

    Nel 2007 ritorna su Rai Uno come protagonista, insieme a Enzo De Caro e Anna Kanakis, della miniserie La terza verità, in cui interpreta il ruolo della giornalista d’assalto, Lidia Roccella.

    Nel 2008, insieme a Andrea Osvárt, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti alla conduzione del 58º Festival di Sanremo. Nello stesso anno è protagonista, insieme a Giorgio Lupano, della miniserie tv di Rai Uno, La stella della porta accanto, regia di Gianfranco Albano. Inoltre è protagonista, da novembre fino al marzo del 2009, del musical Poveri ma belli, regia di Massimo Ranieri. Il 12 gennaio 2009 riapproda su Rai Uno con la miniserie Il bene e il male, in cui interpreta il ruolo dell'agente Grazia Micheli. Il 14 e il 16 novembre 2010 torna nuovamente su Raiuno, con una miniserie di successo, Mia madre, per la regia di Ricky Tognazzi. Nel 2012 recita nella fiction di Rai Uno Walter Chiari - Fino all'ultima risata e incide, sotto lo pseudonimo di BG, il suo primo singolo da cantante: "Look into myself".
    Carriera
    Teatro

    Il sogno del principe di Salina - L'ultimo Gattopardo (2006), regia di Andrea Battistini, con Luca Barbareschi e Manuela Maletta
    Poveri ma belli (2008-2009), regia di Massimo Ranieri - Musical
    Una vita da strega (2013) - Musical

    Cinema

    Terra bruciata, regia di Fabio Segatori (1999)
    Faccia di Picasso, regia di Massimo Ceccherini (2000)
    Tra due mondi, regia di Fabio Conversi (2001)
    Streghe verso nord, regia di Giovanni Veronesi (2001)
    Il trasformista, regia di Luca Barbareschi (2002)
    Hollywood Flies, regia di Fabio Segatori (2004)
    Vengo a prenderti, regia di Brad Mirman (2005)
    Liolà, regia di Gabriele Lavia (2009)
    Si può fare l'amore vestiti, regia di Donato Ursitti (2012)

    Televisione

    Sotto a chi tocca (1996) - Varietà con Pippo Franco e Pamela Prati
    Ama il tuo nemico 2, regia di Damiano Damiani (2001)
    La memoria e il perdono, regia di Giorgio Capitani (2001)
    Papa Giovanni, regia di Giorgio Capitani (2002)
    Tutti i sogni del mondo, regia di Paolo Poeti (2003)
    Mudù, regia di Uccio De Santis (2003)
    Benedetti dal Signore - Missione Zara (2004), regia di Francesco Massaro
    La tassista, regia di Josè Maria Sanchez (2004)
    Mai storie d'amore in cucina, regia di Giorgio Capitani e Fabio Jephcott (2004)
    San Pietro, regia di Giulio Base (2005)
    Assunta Spina, regia di Riccardo Milani (2006)
    Capri, regia di Francesca Marra ed Enrico Oldoini (2006)
    La terza verità, regia di Stefano Reali (2007)
    Tutte donne tranne me (2007) - Varietà con Massimo Ranieri
    Capri 2, regia di Andrea Barzini e Giorgio Molteni (2008)
    58º Festival di Sanremo, con Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Andrea Osvart (2008)
    La stella della porta accanto, regia di Gianfranco Albano (2008)
    Il bene e il male, regia di Giorgio Serafini (2009)
    Capri 3, regia di Dario Acocella e Francesca Marra (2010)
    Mia madre, regia di Ricky Tognazzi (2010)
    Walter Chiari - Fino all'ultima risata, regia di Enzo Monteleone (2012)
    Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti?, regia di Ricky Tognazzi (2012)
     
    .
  3. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Bianca-Guaccero-Hot-Mezza-Nuda-In-Bikini-3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Mi piace tantissimo come attrice...brava
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted








     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Bianca Guaccero, pronta a fare la mamma bis
    L'attrice, sposata con Dario Acocella, racconta: "L'esperienza mi è piaciuta molto"






     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Tale e Quale Show: torna il programma campione d'ascolti con Carlo Conti
    Tra i concorrenti in gara anche Bianca Guaccero, Karima e Walter Nudo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



     
    .
  9. gioviana maritnelli
     
    .

    User deleted


    bellissima bianca guaccero
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Adoro questa attrice
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    angeelo_1

    angeelo_2
     
    .
  12. sorriso@
     
    .

    User deleted


    BIANCA GUACCERO: "ECCO IL MIO SEGRETO PER RESTARE SEMPRE IN FORMA"

    lapanchinaforever_118

    Un fisico da urlo e un talento cristallino per l'attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'In Famiglia', parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni.

    L'ex concorrente di 'Tale e Quale Show' ha affermato: "Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore. Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli".

    La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: "Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori", ha ammesso.

    Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: "Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto".
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :1517360820: :1517360820:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Bianca Guaccero, la confessione hot su una sua parte del corpo: «Ne ho solo uno...». Imbarazzo in studio

    vignetta2_1382vignetta2_1383
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Bianca Guaccero a Ruota Libera racconta com’è nato Pronto Detto Fatto
    Ospite di A Ruota Libera, Bianca Guaccero ha raccontato del successo di Pronto Detto Fatto e del momento che sta vivendo
    STARSEXY_269
    Cara Bianca io ti adoravo come attrice adesso no
     
    .
16 replies since 10/1/2013, 11:33   1852 views
  Share  
.