La panchina di Mariella Forever

NOTIZIONA GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 12 SETTEMBRE 2014 IN ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,143
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Amal Alamuddin e George Clooney sposi: le prime foto della cerimonia e dell'abito

    Dell’abito da sposa non si è vista l’ombra durante il week-end veneziano dedicato alle nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin...

    BG_George-Clooney-Amal-Alamuddin-People-Hello-Wedding-Pictures-homepage
    Dell’abito da sposa non si è vista l’ombra durante il week-end veneziano dedicato alle nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin.



    Passerelle tunnel e navette blindate per la fortunata moglie di Clooney, che è riuscita a mantenere il segreto sul suo abito bianco. Proprio com’era stato per il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, le immagini del matrimonio e dello splendido abito firmato Oscar della Renta sono state vendute in esclusiva ai settimanali People e Hello!, donando il ricavato della vendita delle foto in beneficenza.



    Negli scatti si vedono i due sposi posare vicini sorridenti, mentre si scambiano sguardi complici, ma anche il momento del taglio della torta e scatti dei vari invitati vip, tra cui Emily Blunt, Bill Murray, Anna Wintour e Cindy Crawford. L’abito di Amal, elegante e senza tempo, è stato creato appositamente per lei dal designer dominicano Oscar De le Renta, immortalato con Amal durante il fitting nella sua sartoria. L’abito è interamente in pizzo francese, ricamato con perle e cristalli, caratterizzato da uno strascico circolare e una scollatura che scende elegantemente sulle spalle.



    “È l’abito più importante nella vita di una donna” ha spiegato Oscar de la Renta, “Ogni donna, da qualsiasi esperienza di vita provenga, sogna quell’abito speciale, e io ho tentato di rendere sogno realtà per Amal. Con lei abbiamo guardato moltissimi abiti da sposa, e abbiamo discusso su cosa le piaceva. Questo mi ha dato l’idea di cosa le piaceva. Ho capito cosa voleva”.



    Clooney che nell’album del matrimonio appare impeccabile, come sempre, nel suo smoking Armani nero con papillon e fede al dito, ha fatto sapere al settimanale People che il matrimonio “ti fa sentire benissimo”. BG_George-Clooney-Amal-Alamuddin-Venice-Day-After-Wedding-15




    Marito e moglie! Giro in gondola per Amal e George sposi, con fedi al dito

    Mr. e Mrs. Clooney hanno fatto la loro prima apparizione da marito e moglie...





    Dopo una giornata di party blindati e passerelle tunnel per regalare un minimo di privacy agli sposi e mantenere segreto l’abito nuziale di Amal, (almeno fino al servizio fotografico ufficiale) Mr. e Mrs. Clooney hanno fatto la loro prima apparizione da marito e moglie, salutando e sorridendo alla folla dalla loro gondola ‘Amore’ a bordo della quale hanno percorso il Canal Grande tra baci e abbracci.



    Amal per il giro turistico delle isole della Laguna ha indossato una stupenda creazione di Giambattista Valli in pizzo interamente ricamato con petali colorati, e gonna asimmetrica che metteva in mostra le sue gambe, impeccabili e longilinee. Al dito non più l’importante brillocco di fidanzamento, ma la fede nuziale, una delicata vera di brillanti. Clooney ha indossato ancora una volta un abito Armani, grigio con cravatta blu, e dopo lunghi anni da scapolo d’oro di Hollywood ha finalmente sfoggiato la fede al dito, per lui in oro bianco. Con loro sul Canal Grande decine di altre imbarcazioni gremite di fotografi, giornalisti, fans e guardie di sicurezza.



    E dopo il brunch domenicale al Cipriani e la visita turistica alle isole, stasera i festeggiamenti continuano agli Antichi Granai della Repubblica. Insomma un matrimonio davvero indimenticabile e chissà quali altre sorprese ci riserverà la coppia durante la Luna di miele, che secondo le fonti sarà proprio in Italia… stay tuned!
     
    .
6 replies since 20/5/2014, 06:54   52 views
  Share  
.