La panchina di Mariella Forever

CONTRO L'ANORESSIA La rivincita delle ragazze 'in carne': H&M ora punta sulle curvy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,811
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    ROMA - La rivincita delle curvy passa anche per i costumi da bagno firmati H&M. A capitanare le signorine grandi forme, il brand svedese ha chiamato ancora una volta la modella Jennie Runk a posare per il photobook "Private Paradise”.
    Le curve generose di Jennie e i suoi grandi occhi blu hanno lasciato il segno già l’anno scorso, quando non solo H&m l’ha scelta come testimonial della linea beachwear, ma il sito americano del brand aveva usato la sua immagine nella front page, lanciando la rivoluzione delle modelle in carne e tracciando la linea da seguire per altre compagnie del fashion system. Per il catalogo 2014, su uno sfondo tropicale Jennie indossa costumi interi o due pezzi dal taglio che ricorda le pin up anni 50; abiti lunghi e corti, ma anche shorts in denim con cui il marchio apre ai capi che chi porta la taglia 48 crede di non poter mai indossare. H&m ha compiuto una svolta decisiva sulla scelta delle modelle: dopo il mea culpa per aver avuto come testimonial solo figure troppo magre, è iniziata l’inversione di tendenza che ha portato il marchio non solo ad arruolare Jennie Runk per i capi adatti a donne dalle forme più morbide, ma a volere Beyoncé come emblema della collezione standard.









    fonte leggo.it
     
    .
0 replies since 23/4/2014, 04:44   11 views
  Share  
.