La panchina di Mariella Forever

10 CITTA PIU PERICOLOSE AL MONDO BIOGRAFIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,249
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



    1. Barquisimeto, Venezuela


    Barquisimeto, Venezuela
    Anche se Barquisimeto ha poco più di un milione di abitanti, la città vede omicidi quasi ogni giorno. La città è il capoluogo della sua regione e dispone di un numero sorprendentemente alto di università e altri luoghi di istruzione superiore. Nonostante una volta di essere una destinazione turistica fiorente, la zona è ora così pericoloso che molti turisti evitano.

    2. Peshawar, Pakistan


    Peshawar, Pakistan


    Peshawar, in Pakistan è un altro luogo pericoloso del mondo. Con tribù e signori della guerra in lotta per la supremazia, Peshawar non è sicuro, soprattutto per gli stranieri. Anche se la città vanta monumenti incredibili e parchi mozzafiato, attacco mirato contro le forze di sicurezza e gli attentati suicidi, purtroppo, fanno Peshawar una delle città più pericolose del mondo da visitare

    3. Sana’a, Yemen


    Sana'a Yemen


    Un paese politicamente instabile, lo Yemen ha la sua parte di problemi. Detto questo, la capitale, Sana'a, è uno dei luoghi più pericolosi al mondo intero. Nonostante i migliori sforzi di alleati degli Stati Uniti, la città rimane una destinazione ad alto rischio. Quelli che fanno lì godere visitare la Città Vecchia, una sezione di Sana'a piena di edifici dal design accattivante da un tempo più pacifico.

    Acapulco, Mexico


    Acapulco Mexico


    Acapulco era una volta una popolare destinazione turistica. In questi giorni, però, le splendide spiagge vedono solo una manciata di vacanzieri. Cartelli della droga sono un problema in tutto il Messico ed è stato solo peggiorando negli ultimi dieci anni. Un gran numero di cadaveri sono un evento comune in questa città portuale, rendendolo un luogo snervante per appendere fuori ..

    5. Distrito Central, Honduras


    Distrito Central Honduras


    Mentre nessuna grande città è immune alla violenza, Distrito Central ha superato la solita quantità di violenza. Vi è uno dei più alti tassi di omicidi in tutto il mondo. I pericoli possono essere attribuiti alla povertà estrema, la corruzione del governo e una presenza pesante della mafia. Distrito Central è in realtà tre città mescolati in uno solo. L'alto livello di violenza scoraggia tutti ma il più temerario dei turisti.

    6. Maceió, Brazil


    Maceío Brazil


    Il Brasile ha un enorme 14 delle città più violente del mondo. Maceió è la capitale dello stato di Alagoas e vede circa 135 omicidi per 100.000 abitanti ogni anno. La città è di gran lunga il più pericoloso del paese, superando anche Rio de Janeiro, che la maggior parte delle persone conoscono per le sue favelas o baraccopoli. Brasile può ospitare una gran parte della foresta amazzonica, ma le sue zone più popolate non sono luoghi che si desidera per appendere fuori dentro

    7. Mogadishu, Somalia


    Mogadishu Somalia


    La città di Mogadiscio ha avuto problemi con i militanti di al Shabaab per un po ', rendendo la zona a rischio per i cittadini e per i turisti. Gli Stati Uniti hanno rifiutato di mettere piede nel paese per oltre due decenni, ma ha cambiato la politica nel 2013, quando consiglieri militari furono inviati a Mogadiscio per aiutare la gente del posto di risolvere il problema militante. Nonostante gli aiuti, la zona è ancora pericolosa.

    8. Nairobi, Kenya


    Nairobi Kenya


    L'Africa è un continente con una lunga storia di violenza e di guerra. Nairobi ha subito una notevole negli ultimi anni. Il Kenya è un paese bellissimo con molto da offrire, ma è anche così pericoloso che la maggior parte dei turisti lasciano fuori dal percorso. Nairobi è considerato particolarmente pericoloso per le donne, ma nessuno deve camminare per la città di notte. Militanti di Al Shabaab hanno minacciato la zona per qualche tempo, rendendo ancora più tesa del solito.

    9. Chihuahua, Mexico


    Chihuahua Mexico
    Problemi di violenza del Messico sono grandi abbastanza per giustificarlo due punti di questa lista. In realtà, ci sono molte altre città messicane sulla lista di città più violenta del mondo, ma Chihuahua li batte fuori a causa della sua posizione sulla rotta contrabbando di cocaina verso gli Stati Uniti. Cartelli della droga hanno preso il sopravvento la zona e non è raro vedere sparatorie casuali nelle strade, rendendolo un luogo molto inospitale per visitare o vivere.

    10. Cali, Colombia


    Cali, Colombia


    Molte delle città presenti in questa lista sono in America Latina e per una buona ragione. Violenza cartello della droga abbonda in molte di queste città e di Cali, in Colombia non fa eccezione. Con quasi 80 omicidi, non è un posto molto sicuro dove vivere. Colombia non ha mai avuto una grande reputazione ed è improbabile che diventi una destinazione turistica in qualunque momento presto.

    Pur essendo in alcune delle zone più belle del mondo, queste città presentano semplicemente troppo pericolo per il viaggiatore medio. E 'più sicuro per trovare un posto dove non sei più probabilità di prendere un proiettile vagante. Avete intenzione di andare in una di queste città?
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAAAAAAA UNA VOLTA CHE L'ITALIA NON C'E..!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,249
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image-fstbbzz-25CC_5356E829 image-animatesalutiauguri02-1E7A_50BD4C1E
     
    .
2 replies since 4/4/2014, 06:07   74 views
  Share  
.