La panchina di Mariella Forever

VIP OVER 40/50 SUPER SEXY EROTICHE FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Over 40, sempre più sexy e osé
    Sharon Stone senza reggiseno e... quelle che l'età non conta basta la provocazioneUna camicetta trasparente e niente reggiseno, Sharon Stone, 56 anni, sa ancora come sedurre e provocare. La sexy attrice americana sfoggia curve e décolleté da far invidia a una trentenne. Nuda e bellissima Pamela Anderson, 47 anni, posa sulle pagine di Purple, mentre Pamela Prati 55 anni, mostra un lato B da 10 e lode in piscina. Superata la soglia dei quaranta le star osano senza inibizioni...

    La schiera delle over 40 più sexy e disinibite dello showbiz è lunga. A 54 anni Rita Rusic guida quelle del bikini facile e micro. La produttrice cinematografica, ex di Vittorio Cecchi Gori non perde un'occasione per sfoggiare le sue forme generose e incontenibili sulla spiaggia di Miami. Esplosiva e voluttuosa Valeria Marini ha fatto della provocazione bollente il suo bigliettino da visita.



    Seduzione raffinata e irresistibile fascino per Paola Perego, che a 48 anni, non teme confronti. Chi osa di più però è Pamela Anderson, che si spoglia completamente nuda sulle pagine di Purple Magazine sfoggiando curve da ventenne, a 47 anni, ben 25 anni dopo la sua prima copertina di Playboy.

    E poi la spregiudicata e irriverente Kate Moss, 40 anni appena compiuti e la malizia di una ventenne nel mostrarsi in topless e senza veli, ogni volta che le pare. Nella lista delle spregiudicate over 40 non possono mancare anche Alba Parietti, Heidi Klum, Demi Moore, Claudia Gerini, Barbara D'Urso e Lory Del Santo... Sexy, mature e molto disinibite!



































    tgcom24







     
    .
21 replies since 25/3/2014, 13:22   4045 views
  Share  
.