La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

"barzellette" ?

« Older   Newer »
view post Posted on 18/7/2011, 12:49           Quote

Group:
Administrator

Status:

Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.

PM Email  Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:56           Quote

Group:
Member

Status:

diverterte boyx bravoooo

PM Email  Top
view post Posted on 18/7/2011, 17:32           Quote

http://forumdeimonelli.forumfree.it/

Group:
Member

Status:

:risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji:

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 10:00           Quote

Group:
Member

Status:

Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede: "Mia moglie come sta?". Risposta: "Se l'è cavata anche lei". "E mio figlio?". Risposta: "Anche a lui è andata bene". "E mia suocera?". Risposta: "è morta". E lui: "Non mi fate ridere, se no mi si staccano i punti".

PM Email  Top
view post Posted on 29/7/2011, 06:45           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

:lol: :lol: Carabiniere dal dottore: "Dottore, tutte le volte che bevo del caffe' ho un forte dolore all'occhio". "Ha provato a togliere il cucchiaino!".

PM Email Web  Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:44           Quote

Group:
Member

Status:

:risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :fiori12: :maramao:

PM Email  Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:22           Quote

Group:
Member

Status:

Turiddu, giovane siciliano, è sposato da un mese con la bella Concetta, ma, contrariamente alle previsioni non riesce a consumare. Si rivolgono al parroco del paese che consiglia loro di far visita ad un famoso Santuario. Accettano il consiglio e infatti la prima sera dopo il viaggio al Santuario il matrimonio viene consumato con grande appagamento di tutti e due. La mattina dopo la moglie chiede: "Ma come fu? ". E il marito: "Miracolo fu! Miracolo fu!". Poi però Turiddu viene colto da un atroce sospetto: "Concettina, ma tu non eri illibata!". E lei: "Miracolo fu!".

PM Email  Top
view post Posted on 30/7/2011, 19:55           Quote

Group:
Administrator

Status:

Sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello:
- 'SE FANNO PANINI CO TUTTO'

Entra un signore e con fare ironico chiede:
- 'VORREI UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA....'

il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e va nel retro del negozio dal titolare:
- 'CE STA UN TIZIO CHE VOLE UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA, FORSE SAREBBE MEJIO CAMBIA' ER CARTELLO......'

e il titolare senza perdersi d'animo:
- 'DIJIE CHE SOLO PER UN PANINO NUN LA COMINCIO.......'

PM Email  Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:12           Quote

Group:
Member

Status:

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"

PM Email  Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:08           Quote

Group:
Administrator

Status:

Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa:
- Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero?
La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi:
- Si. Tantissimo!
- Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!

PM Email  Top
view post Posted on 27/8/2011, 10:55           Quote

Group:
Administrator

Status:

Spense la luce.. chiuse la porta a chiave.. chiuse le tende, le finestre, le tapparelle.. mi buttò sul letto e mi disse:...
Amore guarda ho l'orologio fosforescente!

PM Email Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 09:47           Quote

Group:
Administrator

Status:

Un ladro ferma un vecchietta e inizia a frugarle nella borsa ...nel reggiseno....nelle mutande... ma non hai un euro!no ma se continui ti faccio un assegno ! :P :P

PM Email Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:04           Quote

Group:
Member

Status:

hahaha212 riderewc6

PM Email  Top
view post Posted on 2/10/2011, 07:32           Quote

Group:
Administrator

Status:

Due signori al bar: Cameriere ci porti un caffè. Va bene signore come lo vuole normale? No me lo porti un pò scemo così ci facciamo due risate!

PM Email Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 09:56           Quote

Group:
Administrator

Status:

Noi donne abbiamo dei poteri soprannaturali? Chi altri riuscirebbe a far sollevare qualcosa senza toccarlo.:-)

PM Email Web  Top
654 replies since 12/2/2006, 16:53

Reply