La panchina di Mariella Forever

ALESSIA MARCUZZI E FACCHINETTI DI NUOVO AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    MILANO - Pare proprio che sia di nuovo amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
    Dopo il recente viaggio a Londra insieme alla figlia Mia, i due si sono scambiati numerosi messaggi 'subliminali' sui social network: "I need to know now... Can you love me again?" scrive La Pinella. Ritorno di fiamma con Fra?

    Poi la Marcuzzi cita una canzone di John Newman: “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?”.

    Anche Francesco fa una profonda riflessione sulle donne sui social network. "Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all'universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia... o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest'estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi...".
    20130719_50823_scansione0040
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    bnxJq
     
    .
1 replies since 22/8/2013, 10:43   28 views
  Share  
.