La panchina di Mariella Forever

UNA BARZELLETTA AL GIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ALLA PORTA DEL PARADISO

    Un signore ben attempato, ma non ancora vecchio, morì e si ritrovò all’ingresso del Paradiso. Davanti a lui si intravedeva, tra qualche fiocco di nuvola bianca, una fila lunghissima e all’ingresso un solo portone con un unico impiegato. “Cominciamo bene”, borbottò l’omino. Poi pensò: “Tanto qui non c’è fretta… abbiamo avanti un’eternità!”. E restò sulla fila. Man mano che procedeva, cominciò a delinearsi sul portone di ingresso, la figura di un vecchio con la barba bianca, con un libro sul quale ogni tanto annotava qualcosa. “Dovrò confessare i miei peccati” pensò. E cominciò a fare uno scrupoloso esame di coscienza per non trovarsi impreparato. Quando fu il suo turno aprì la bocca per fare la sua confessione, ma una voce dolce e pacata lo precedette: “Figliolo, quante persone nella tua vita hai trattato con amore?”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CHI LA FA, L' ASPETTI...
    Un marito mori' ed ando' in cielo.
    Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
    Cosi' il marito ricevette la sua prima punizione (cinque punture) e poi chiese: "Posso aspettare un po' prima di entrare? Sapete, mia moglie e' morta circa un anno fa, e preferirei che lei non vedesse i miei segni, vorrei farmi vedere da lei solo quando saranno spariti".
    San Pietro sorride: "Non si preoccupi per sua moglie.
    E' ancora sotto la macchina da cucire!".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SAVOIR FAIRE A NAPOLI...
    Un napoletano addetto all'ormeggio delle imbarcazioni, all'avvicinarsi di un panfilo al molo, gli urla 'Jetta 'a corda' l'equipaggio dà segni di non comprendere.... allora il napoletano urla 'spreken doich?'

    Nessuna risposta ed ancora il napoletano 'do you speak english?' ancora nessuna risposta...

    Il napoletano continua 'abla espaniol' ancora scena muta da parte dell'equipaggio del panfilo.

    Il napoletano non demorde ed urla 'parlez vous francaise?'

    Finalmente dal panfilo 'oui, oui' ed allora il napoletano imperterrito 'JETTA A CORDA'.
     
    .
  4. N.N.
     
    .

    User deleted


    f8e79e0f259e6c1414826856db8daef2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :1panchina_73: :9b3jW:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PANCHINAFORUMFREE_263
     
    .
  7. L'Infidojim 1
     
    .

    User deleted


    E' tutto solipsistico qui o sono io?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    (Questa risale però all'epoca in cui parlare di sesso con i genitori era tabù, oggi non è più molto attuale visto che le mamme accompagnano le figlie adolescenti dal ginecologo per gli anticoncezionali).

    Una coppia di ragazzi molto giovani decide di fare l'amore per la prima volta, ma hanno problemi logistici su dove e quando farlo.
    A lei viene una idea. "Domenica mattina vieni a casa mia, facciamo finta di studiare assieme, poi i miei escono per andare a Messa e noi abbiamo casa libera. Però ricordati di comprare tu i profilattici, io non posso perchè mia mamma mi guarda dappertutto e non ho modo di nasconderli da nessuna parte".
    Il sabato lui, tutto contento, va in farmacia a comprare i profilattici.
    La domenica mattina suona alla porta della ragazza, gli apre il padre che lo fa entrare ma lo squadra in modo strano.
    Quando poi i genitori si preparano per uscire, improvvisamente il ragazzo chiede se può unirsi a loro per andare a Messa.

    La ragazza furibonda gli sussurra all'orecchio "Brutto stronzo, da quand'è che sei diventato un frequentatore della chiesa?" e lui replica "E tu, cretina, da quand'è che tuo padre è farmacista?".
     
    .
  9. N.N.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Infidojim 1 @ 15/5/2018, 20:59) 

    E' tutto solipsistico qui o sono io?


    a61a4afee085285a6ff1c30b6dbdd8df_2
     
    .
  10. L'Infidojim 1
     
    .

    User deleted


    Quando non si capiscono le stronzate, probabilmente si tratta di una tua tara ereditaria.
     
    .
  11. N.N.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Infidojim 1 @ 16/5/2018, 18:10) 
    Quando non si capiscono le stronzate, probabilmente si tratta di una tua tara ereditaria.

    03012885_1
     
    .
175 replies since 13/6/2013, 20:30   5699 views
  Share  
.