La panchina di Mariella Forever

UNA BARZELLETTA AL GIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagliaccio.
     
    .

    User deleted


    La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi: "Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa".
    Luigino alza la mano e dice: "La pesca, signora maestra!".
    "Bravo Luigino!".
    La Maria alza anch'essa la mano e dice: "Il kiwi".
    Poi si alza Pierino e dice: "Le palle di Natale!".
    La maestra lo guarda stupita e dice: "Ma Pierino! Le palle di Natale sono rotonde, ma non hanno dei peli!".
    E Pierino rivolgendosi al suo compagno di banco: "Dai, Natale, togliti i pantaloni e.....:D :D :D


    Annullati i festeggiamenti per il Natale in Vaticano a causa dell'assenza del cardinal Martini,
    il Papa ha detto "NO MARTINI NO PARTY!"
    :D :D :D


    Davanti allo stadio c'è babbo natale, un carabiniere scemo e un carabiniere furbo.
    Per terra tutti e tre allo stesso momento vedono 100 euro...
    chi li raccoglie?
    risposta:
    il carabiniere scemo... perchè quello furbo e babbo natale non esistono. :lol: :lol:


    Che cosa hanno in comune un albero di Natale e un prete?
    Entrambi hanno le palle solo per motivi ornamentali! :woot: :woot:


    A natale mia madre faceva sempre il tacchino....
    Un'imitazione orrenda! :D :D :D


    "La vita è come un'albero di natale... c'è sempre qualcuno che rompe le PALLE!!!" :D :D :D

    Un paio di settimane prima di Natale un milionario e sua moglie entrano in una galleria d'arte molto esclusiva e comperano cinque Van Gogh, tre Picasso, quindici Dalì ed una dozzina di Monet.
    Uscendo, il milionario dice alla moglie: " Bene, con i biglietti d'auguri siamo a posto. Adesso compriamo i regali".:lol: :lol:


    Cosa fai per Natale? Porto mia moglie ai Caraibi.
    E per Pasqua? La vado a riprendere... :lol:


    Il miglior regalo per un uomo da parte di una donna bruttissima? Semplice,scriversi Buon Natale su una gamba e buona Pasqua sull'altra,
    e infine dire all'uomo...."se puoi....vienimi a trovare in mezzo alle feste!":lol: :lol:


    una donna 80enne chiede ad una sua amica 30enne.....che non ha ricevuto nessun regalo:
    "Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale?"
    "Un cazzo!".
    "Faresti cambio con un foulard?":D :D :D


    Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
    "Caro Babbo Natale,
    sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
    La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo mille euro, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
    Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500 euro, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
    "Caro Babbo Natale,
    sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
    Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, mille euro.
    Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato 500euro!":lol: :lol: _
    :lol:


    Sapete perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la
    Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni?
    Perchè...... Natale con i tuoi....Pasqua con chi vuoi! :D :D


    perché la punta del'albero di natale è sempre dritta?

    Perche' gli toccano le palle :lol: :lol:
     
    .
175 replies since 13/6/2013, 20:30   5699 views
  Share  
.