La panchina di Mariella Forever

UNA BARZELLETTA AL GIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagliaccio.
     
    .

    User deleted


    Una vecchietta cammina per strada, ad un tratto vede delle ragazze ferme sul marciapiede, allora chiede, scusate ragazze ma che fate qua'? (ignara che sono delle prostitute),
    Le ragazze (prendendola in giro) rispondono, stiamo aspettando che passi un corteo matrimoniale, perche' ci buttano i confetti.

    Che bello, posso rimanere anch'io? (credendo loro),
    - Si! rispondono le ragazze.

    Ad un tratto arriva la camionetta dei carabinieri che cerca i documenti alle ragazze presenti.
    Arrivata alla vecchietta il maresciallo dice:
    - ma lei non si vergogna alla sua eta'e senza denti a sostare sul marciapiede, al che la vecchietta risponde, scusi a lei che le interessa?... io me li succhio soltanto!
    :lol: :lol:



    In un Ospedale Psichiatrico di Milano la direzione si riunisce e stabiliscono che il clima lombardo non è il migliore per il recupero dei pazienti.
    Decidono di trasferire i malati a Palermo, in quanto il sole aiuta a sollevare l'umore.
    Noleggiano un aereo, imbarcano i 120 pazienti e decollano alla volta della sicilia.
    Durante il volo, il velivolo traballa paurosamente.
    Il comandante chiama la hostess e le chiede di andare a vedere che cosa sta succedendo.
    C'è il rischio di andare di sotto.
    La hostess ritorna:
    - Comandante stanno giocando a pallone!

    Il comandante in seconda:
    - Adesso ci penso io!

    Ritorna in cabina, l'aereo è tornato a volare tranquillamente.
    Il Comandante al secondo:
    - Ma come hai fatto?
    - Gli ho detto: ragazzi, visto che è una bella giornata perché non andate a giocare fuori?


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
    Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso.
    Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
    A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo.
    Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
    - Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!

    Il cliente lo prova:
    - Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!

    Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
    Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
    - Ma c'è anche un uomo nudo!

    L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
    - Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!

    Il cacciatore prende la mira e risponde:
    - SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?

    :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
175 replies since 13/6/2013, 20:30   5699 views
  Share  
.