La panchina di Mariella Forever

AMICI, ANTHONY ELIMINATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    AMICI, ANTHONY ELIMINATO: "MARIA MI HA
    PERMESSO DI PORTARE LA PASSIONE IN TV"


    ROMA - "Per me è stata come una mamma, e il fatto di sapere di poter contare su di lei in qualsiasi momento mi ha dato coraggio. Di lei conserverò per sempre un ricordo eccezionale, anche perché mi ha permesso di portare ad Amici la mia passione per la breakdance", è stato eliminato nell'ultima puntata del serale di "Amici" di Maria De Filippi, ma Anthony Donadio serba un ottimo ricordo della sua avventura: "Questa esperienza che mi ha permesso di crescere moltissimo e di lavorare a stretto contatto con straordinari professionisti - ha dichiarato a "Vero" - Una volta uscito dal programma, gli insegnanti di danza di Napoli mi hanno fatto una bellissima festa a sorpresa".
    Nella squadra dei bianchi, capitanata da Emma Marrone ("Di lei mi hanno stupito la determinazione, l'energia e la disponibilità. Per me è stata come una sorella maggiore. Non a caso, quando eravamo tutti un po' giù di morale, magari a causa di qualche momento delicato o complicato del nostro percorso, lei, avendo già vissuto in prima persona questo tipo di situazioni qualche anno prima, sapeva come darei la spinta per tornare a lottare"), vorrebbe seguire le orme di De Martino: "Mi piacerebbe moltissimo poter seguire le orme di Stefano De Martino, un ragazzo che ha saputo costruire una bella carriera impegnandosi a fondo e continuando a studiare. Si è realizzato professionalmente e poi anche sentimentalmente".
     
    .
0 replies since 21/4/2013, 07:47   16 views
  Share  
.