La panchina di Mariella Forever

NO MORE FANNY FOR MARIO BALOTELLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Mario Balotelli, bye bye Fanny... c'è già un'altra
    Ricomincia la giostra di donne per "lo stallone italiano"
    "No more Fanny for Mario Balotelli", niente più Fanny per Balo. Titola così il Sun, confermando le voci che da giorni circolavano in Italia, tra l'attaccante del Liverpool e la fidanzata è finita. "The italian stallion", come lo definisce il tabloid inglese, avrebbe già dimenticato la sua promessa di matrimonio fatta a giugno a Fanny Neguesha e sarebbe già impegnato in un'altra "story" con una misteriosa modella.

    L'Inghilterra del resto ha sempre avuto un effetto "eccitante" sugli ormoni di SuperMario. Ai tempi del Manchester United il bomber collezionava modelle e pornodive come fa ora con le auto, da Sophie Reade and Tabby Brown, prosperose e procaci starlette glamour del fashion world inglese, e tornato in terra inglese, per lui, ricomincia adesso la giostra di donnine al suo fianco.

    Secondo il Sun, il calciatore avrebbe rivelato ad amici, proprio lo scorso week end, che la sua storia con la modella 22enne belga era finita e che stava già frequentando un'altra donna, una modella "dal fascino meraviglioso". Tutto questo a pochissimi giorni dal suo arrivo in Gran Bretagna. Lo stallone italiano, insomma non avrebbe perso tempo, tipi come lui perdono il pelo o nel suo caso cambiano pettinatura, ma non il vizio. Quel che è certo è che dai profili di Mario e Fanny sono spariti riferimenti ed immagini che riguardano la loro love story, i due si sono cancellati a vicenda. A Fanny resta l'anello di fidanzamento, un pegno senza più valore ormai, almeno così pare.











    .tgcom24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    :3zH2ex:
     
    .
  3. sorriso@
     
    .

    User deleted




    Fanny Neguesha confessa a Verissimo:
    "Sognavo una famiglia con Balotelli

    ROMA - A poche ore dalla partenza per L'isola dei famosi, Fanny Neguesha in un'intervista a Verissimo svela i retroscena della storia con Balotelli e confessa: "Con Mario sognavo una famiglia". Fanny racconta senza filtri la fine dell'amore con il giocatore del Liverpool: "La nostra era una bella storia, ma c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".











    Fanny anche anche parole di affetto per l'ex fidanzato: "Mario usa l'attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l'ha. Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e magari fare questo passo più avanti". Quando la storia con Balotelli è arrivata al capolinea, la showgirl gli ha restituito l'anello: "L'ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto di darlo alla persona giusta. Non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso". Fanny al momento è single: "Non sono innamorata di nessuno. In un'intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più".


     
    .
2 replies since 2/9/2014, 09:48   70 views
  Share  
.