La panchina di Mariella Forever

AMNESIA LASCIA AMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ROMA - La stessa produzione di "Amici" ha dato la notizia dell'abbandona da parte di Amnesia della scuola della De Filippi ed ora, dopo un pò di mistero sulle cause, è arrivato lo stesso protagonista a dare le sue motivazioni sulla sua pagina Facebook : "Sono uscito dopo aver litigato con Greta - si legge sul social network - che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto....non c' erano più motivazioni che mi tenevano li !!! Vi prego di capirmi ,se così non fosse,posso solo dirvi che sono vero e umile....le persone che mi conoscono lo sanno.... per questo nn mi sento di dare altri chiarimenti...mi dispiace per chi credeva in me!!! One love Amnesia".
    La stessa pagina dava però maggiori delucidazioni: " AMNESIA a radio stonata ha detto:
    -Che ha abbandonato AMICI perchè ara entrato da 3 settimane e aveva perso molti giorni per il mal di schiena e aveva come cura delle medicine molto forti e che la goccia che ha fatto trabocare il vaso è stata la litigata con GRETA.
    -Appena farà un disco sarà disposto a spostarsi in qualunque posto.
    -Lascierà quando sarà il momento un email per essere contattato da tutti.
    -Lui vuole vivamente che vinca ANGELA amici perchè ha una bellissima voce e che è la persona secondo lui più vera nel programma -STAFF".
    20130308_amici-amnesia-lascia-il-programma
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 12:33   21 views
  Share  
.