La panchina di Mariella Forever

I DANNI DELLA CHIRURGIA LATO B DA INCUBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,811
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    I danni della chirurgia, lato b da incubo
    Una donna mostra la sua disavventura su Youtube e il video diventa un successo




    Il nuovo grande successo di Youtube è un video che mostra una donna con la biancheria rossa che tasta ciò che dice di essere il suo “impianto per il culo difettoso”. “Questo è il mio impianto che scivola all’indietro” dice la donna all’inizio del video mentre muove in lungo e in largo lo strano impianto; “Non credo proprio che un impianto debba muoversi così”. Essendo stato caricato da molti diversi account, la fonte del video, che ha già raccolto migliaia e migliaia di like, non è chiara. La prima versione è apparsa su WorldStarHipHop.com con questa frase di dubbia origine: “Questo è il pericolo degli impianti per il culo… Donne, non fate mai iniezioni di silicone per il vostro di dietro, sono dannose per il vostro corpo. Gli impianti non sono per niente meglio, troppi rischi, infezioni, mal posizionamento dell’impianto, per non parlare del fatto che sembra del tutto innaturale. Questo è quello che succede quando le cose vanno male..Questa è la mia esperienza personale, sono quasi morta per questa operazione e toglierò l’impianto giovedì”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,811
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :f33ph.gif: :f33ph.gif:
     
    .
1 replies since 11/2/2013, 18:54   38 views
  Share  
.