La panchina di Mariella Forever

FABRIZIO CORONA FA AFFARI NEL CARCERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    20130130_27562_homefabri

    CORONA FA AFFARI DAL CARCERE:
    MAGLIETTE IN VENDITA A 25 EURO -FOTO

    MILANO - Non saranno certo le sbarre di una cella a impedire a Fabrizio Corona di fare affari. L'ex fotografo dei vip doveva aver pensato a tutto ben prima della condanna, visto che già da qualche giorno è possibile acquistare al costo di 25 euro una maglietta "to be free", per il sostegno dei carcerati. Uno in particolare.
    Sul sito www.fabriziocorona.it si legge che le magliette sono in edizione limitata, solo 1000 pezzi, e si illustra il prodotto indossato dallo stesso Corona: una maglia bianca con una farfalla che ricorda quella oramai famosa di Belen e la scritta. Su 25 euro, 5 vanno ai carcerati. Ma Corona non perde occasione per ricordare quanto non si senta un criminale: "Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati", si legge sul sito.
    A svelare l'esistenza del nuovo business è stata Selavaggia Lucarelli, che su Facebook ha scritto: "Corona riesce a vendere magliette pure dal carcere. Ora però la domanda è: cinque euro li dà ai carcerati chi? No perché io a Rosa e Olindo non gliela pago la colazione".

    leggo.it
     
    .
0 replies since 30/1/2013, 10:10   26 views
  Share  
.