La panchina di Mariella Forever

FABRIZIO CORONA RIENTRA IN ITALIA INTERVISTA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Dopo la fuga, Fabrizio Corona rientra in Italia
    "Io innocente,non mi pento di essere scappato"
    L'aereo è atterrato a Malpensa. L'ex re dei paparazzi trasferito nel carcere di Busto Arsizio

    E' atterrato alle 17.15 all'aeroporto di Milano Malpensa l'aereo, partito da Lisbona, su cui viaggiava Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi è stato arrestato in Portogallo dopo essere fuggito da Milano in seguito alla sentenza emanata contro di lui della Cassazione. Corona è stato prelevato dalla polizia di Varese per essere portato nel carcere di Busto Arsizio.
    Ai piedi delle scalette dell'aereo, sia anteriore sia posteriore, erano posizionate due vetture della polizia. Alla fine dello sbarco dei passeggeri, è sceso anche Corona accompagnato dai poliziotti che lo avevano preso in consegna a Lisbona.

    Corona: "Non sono pentito di essere scappato"
    Durante il volo, Fabrizio Corona ai cronisti ha detto di non essere pentito per la fuga. "Il mio - ha detto - è stato un gesto dimostrativo. Sono innocente, non sono un criminale e spero che tutti se ne accorgano. Non ho paura del carcere e non sono pentito di essere scappato". E poi ha rivolto un nuovo affondo alla giustizia italiana: "Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati".ASCOLTA L'INTERVISTA

    Gruppo di fan inneggia a Fabrizio
    Un gruppo di una decina di fan di Fabrizio Corona, in attesa all'aeroporto, ha inneggiato al fotografo dei vip. "Corona, Corona", hanno scandito i fan. "Perché lui in carcere e i politici no?", ha urlato qualcuno.

    C_2_fotogallery_1017085__ImageGallery__imageGalleryItem_2_imageC_2_fotogallery_1017085__ImageGallery__imageGalleryItem_8_imageC_2_fotogallery_1017085__ImageGallery__imageGalleryItem_7_imageC_2_fotogallery_1017085__ImageGallery__imageGalleryItem_3_imageC_2_fotogallery_1017085__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    tgcom24
     
    .
0 replies since 25/1/2013, 21:26   31 views
  Share  
.