La panchina di Mariella Forever

ANDREA OFFREDI TRONISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_103_schedaPersonaggio_443_upiFotoPersonaggio

    Andrea ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e a un fratello più grande di 8 anni, nella vita fa il modello.

    I genitori hanno un bar dove lavorano con l'aiuto del fratello maggiore. Con la madre ha un rapporto schietto, aperto, parlano anche di donne, mentre con il papà mantengono un rapporto da uomo a uomo. Un'altra persona molto importante nella sua vita è la nonna Franca, a cui è legatissimo poichè ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca. Di lei dice: "è una nonna vecchio stampo, di quelle che ti corrono dietro con le ciabatte quando perdono la pazienza ma che poi non te le tirano mai -"anche perchè non è mai riuscita a prendermi" - . Era tenera al punto giusto, non lo ha mai viziato, non gli ha mai comprato le caramelle o i giocattoli. Da piccolo ha un po' sofferto questa cosa, ma da grande ha capito che è stato giusto così, comprendendo che non gli ha fatto mai mancare nulla e che badava alle cose davvero importanti. Non avendo la patente, quando Andrea stava male lo andava a prendere a scuola in bicicletta e tornavano in due, una volta l'ha fatta anche cadere mettendo il piede nella ruota. Le è molto riconoscente perchè, anche se è una nonna giovane, sa gli sforzi che ha fatto per crescerlo come un figlio.

    Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionistico da quando aveva 18 anni ma è da quando ne ha 8 che coltiva questa passione. Non ha mai sfruttato la carta del calciatore per conquistare le ragazze, dice: "è un'informazione che arrivava sempre dopo la conoscenza". Un anno fa gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di mollare. Caso ha voluto che proprio in quel periodo incontrasse in giro per Milano una "scouter" che gli chiese di fare delle foto. Dice: "l'ho presa alla leggera, non avevo nulla da fare". Poi invece con il tempo è entrato a far parte di un'agenzia e a tutt'oggi fa il modello di professione. La moda è anche la sua passione, ma crede che comunque in futuro servirà più concretezza ed è per questo che presto si iscriverà a Scienze Motorie.
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    andrea-offredi


    Andrea Offredi: foto del tronista di Uomini e Donne

    Sprizza entusiasmo da tutti i pori il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi. Protagonista di esterne variegate con le corteggiatrici, il modello di Bergamo ha raccontato nuovi dettagli sulla sua esperienza televisiva al settimanale Di Più.
    Interpellato dal magazine, Andrea racconta un dettaglio inedito legato all’esordio nel programma di Canale 5:

    Prima di entrare per la prima volta nello studio di Uomini e donne, ero così emozionato che mi tremavano le gambe. E quando, da dietro le quinte, ho visto andare in onda il mio filmato di presentazione, in cui veniva raccontata la mia vita, mi sono commosso. Sì, a dispetto della mia immagine da duro, sono scoppiato a piangere come un ragazzino…E dire che dovrei essere abituato a stare al centro dell’attenzione, dato che di professione faccio il modello. Ma sfilare su una passerella con tanti colleghi è molto diverso dallo stare davanti alle telecamere, su un trono, sapendo che ti guardano milioni di persone.

    Menomale che in suo soccorso è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi, rivelatasi molto più alla mano di quanto il ragazzo potesse immaginare:

    Ho affrontato la trasmissione grazie a Maria De Filippi: mi ha messo a mio agio con la sua grande semplicità. Ai provini mi disse: ‘Se vieni scelto come tronista, goditela al massimo e non montarti la testa. Sei qui per trovare l’amore, concentrati su quello’..

    Dopo aver individuato il suo ideale di donna in Diletta Pagliano, il neo-tronista si concede ancora la conoscenza di più ragazze:

    Anche in questo caso, all’inizio, ero parecchio imbarazzato. Poi piano piano mi sono sciolto: ho cercato di dimenticarmi delle telecamere e di comportarmi con naturalezza. Devo dire che ci sono diverse ragazze interessanti e spero di trovare quella giusta per me. E per il momento le cose vanno bene anche con gli altri tronisti: abbiamo gusti differenti e ognuno ha le sue preferite. Certo, se più avanti dovessimo puntare la stessa ragazza non esiterò a combattere per averla.

    Intanto, Andrea deve fare i conti con la popolarità appena ottenuta, capace di risvegliare l’interesse di molte persone conosciute in passato:

    Ho ricevuto un sacco di telefonate, anche da gente che non sentivo dall’infanzia la mia ex, che mi aveva lasciato per gelosia, si è fatta risentire: mi ha mandato un messaggio per congratularsi. Ma io non ho risposto: non potremmo essere amici perché ho sofferto troppo. Ora voglio lasciarmi il passato definitivamente il passato alle spalle e pensare solo al presente e alla mia nuova avventura a Uomini e Donne.

    andrea-con-eugenio-e-diegoandrea-in-esternaandrea-in-studio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :b77b92cd.gif: :1331049623.jpg:
     
    .
2 replies since 14/1/2013, 20:23   296 views
  Share  
.