La panchina di Mariella Forever

UOMINI E DONNE TRASMISSIONE del 14/01/2013 REMO E MANUELA VIA INSIEME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Trono over - 14/01/2013 - Remo e Manuela via insieme

    C_103_articolo_1782_upiFotoPrimoApertura di puntata (e di settimana) con Manuela al centro dello studio (www.mariadefilippi.it) e un Rvm riassuntivo della vicenda con Remo: quest'ultimo "assalito" da vari dubbi, mentre lei, ben più determinata, resta delusa dal suo tergiversare; poi ancora Remo "segnalato" in discoteca, nonostante "la nebbia agli irti colli", quella stessa che gli aveva fatto rinunciare al viaggio a Torino da Gemma. Sta di fatto che i due si sono frequentati in questo periodo e lui si è scusato con lei di aver sollevato certi dubbi sulle sue reali intenzioni (sembra volesse metterla alla prova); inoltre hanno passato serenamente insieme l'ultimo dell'anno; dice Manuela: - lui mi chiama continuamente, mi dice che sono importante,
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto
    Angela "favolosa cubista" fa ballare lo studio

    poi quando siamo qui o si avvicina il momento di venire in puntata, cambia un po' atteggiamento, ma se fosse per me potremmo andarcene di qui insieme...- . Entra Remo e spiega di aver limitato i suoi dubbi alla sola differenza di età, avendo sofferto molto per la fine di una storia con una donna più giovane, quindi insiste sulla necessità di non correre...; Manuela gli chiede di essere più chiaro al riguardo e lui afferma: - tu hai parlato di uscire di qui insieme, sarebbe a dire che usciremmo praticamente e pubblicamente fidanzati, vorrei evitare una ripetizione della storia con Gemma, tornare qui dopo una settimana e dire "è andata male" - .
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto
    Maria si presenta per RemoMaria si presenta per Remo

    Dopo una serie di commenti ironici di Tina sulla sua passione per le telecamere, Maria annuncia a Remo che ci sarebbe una signora che intende conoscerlo, ma lui risponde affermando che forse non è il caso, mentre Manuela, colpita nel vivo, afferma: - conoscila pure Remo, io ti lascio libero..., tanto lo sai dove vivo; tu fuori di qui mi fai sentire una regina, ma se ti affezioni così alle telecamere mi cali un po'...- Remo afferma che tra loro si può parlare di affetto ma non di amore, sebbene, come racconta Manuela, lui si mostri con lei geloso e possessivo; Tina e Gianni osservano che se Remo non fa entrare la signora allora vuol dire che sta insieme a Manuela e allora non ha neanche senso la sua presenza in trasmissione;
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto
    Remo e Manuela decidono ballando di andare via insieme dalla trasmissione

    Manuela se ne torna al posto e Remo, dopo un breve scambio di battute con Maria (www.mariadefilippi.it), decide di far entrare la signora in questione, sua omonima, la quale entra con passo veloce e piglio deciso e afferma : - mi piaci, sei molto maturo ma "non molto sessuale"...- , in studio ci si interroga sul significato preciso dell'affermazione di Maria e lei spiega: - si vede dall'occhio, come nei pesci, non è uno di quelli che ha il chiodo fisso, comunque mi piace - il problema è che lei non piace a lui che la congeda e chiede di poter ballare con Manuela per parlarle, ma Tina lo attacca per aver fatto entrare la signora, mentre lui si difende dicendo di essersi sentito "pressato" a farlo; Maria si sente in qualche modo chiamata in causa e si scusa con Remo se qualche sua frase lo ha condizionato,
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto
    Rossella riceve delle scarpe rosse in regalo da Giuliano

    ma precisa anche che lo schema (e lo scopo) del programma prevede che se una persona non è impegnata fino in fondo con un'altra, è normale che venga invitata a conoscerne di altre.

    Manuela rifiuta però di ballare con Remo affermando: - tanto lui sa dove abito...- Remo parla di eccessiva arrendevolezza davanti alle difficoltà, ma Manuela ribatte che per lei, con il suo carattere, è stata comunque una grande prova di coraggio il venire qui in trasmissione a conoscerlo; Remo insiste e dice di volerle parlare e alla fine lei accetta, tra le proteste di Tina che chiede (invano) di poter sentire i loro discorsi; i due ballano da soli al centro della pista e poi Remo prende la parola: - ok, facciamo tutti contenti e usciamo di qui insieme...-
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto
    Elga riceve un libro in regalo da parte di Giuliano

    Manuela non sembra entusiasta del tono con il quale ha dato l'annuncio, ma sorride e, un po' ironizzando, dice di si: - tanto se non funziona lo riprendete no? - quindi i due salutano e lasciano lo studio.

    Giuliano ha portato dei regali a tre signore: uno a "Rossella la più bella", che consiste in un paio di scarpe rosse, uno a Elga "la più desiderata": il libro dal titolo emblematico "sesso e amore", insieme al commento dello stesso Giuliano che ritiene che, prima o poi, lei dovrà tornare dal "number one", cioè lui; infine a Tiziana che finora non ha mai voluto accettare il suo numero di telefono e che adesso, forse, gli concederà questa opportunità. Sempre Rossella era stata protagonista di una discussione con Domenico, il "pescatore" con la passione per il mare ma anche per i bei vestiti,
    C_103_articolo_1782_lstParagrafi_paragrafo_5_upiFoto
    Domenico

    che avrebbe voluto regalarle un paio di pregiati stivali, regalo da lei rifiutato perché non adeguato al grado del loro rapporto (www.mariadefilippi.it). Ora il rapporto non c'è più (e non c'era mai stato) ma su Domenico, che fa il suo ingresso in studio, sembra proprio ci siano gli interessi di altre signore; infatti di fronte a lui si siedono quelle che Antonio chiama un "parterre de roi", formato da Elga, Tiziana e Barbara; quest'ultima non fa mistero di voler andare a pescare con lui, magari per vivere emozioni alla Hemingway, ma secondo Rossella lui ha pescato, per ora, solo un trio di meduse irritanti...; comunque Domenico ed Elga si sono sentiti per telefono e...Continua...
     
    .
0 replies since 14/1/2013, 20:16   28 views
  Share  
.