La panchina di Mariella Forever

LUISA RANIERI SENZA VELI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Attori1_29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    bV8bQeR bV8bQeR eYQWABp
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attrici1_13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    attrici_5Giorni_della_settimana_35
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :5-_1: :0_forevermariella_60:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Giorni_della_settimana_2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    È stata la mano di Dio, Luisa Ranieri si confessa: “La bellezza è un ostacolo”
    Luisa Ranieri si apre alle telecamere e parla del difficile rapporto con la bellezza.

    La splendida Luisa Ranieri, zia Patrizia in È stata la mano di Dio, ha rilasciato delle confessioni molto intime in un’intervista, parlando del rapporto con il suo corpo
    È stata la mano di Dio, l’ultimo film di Paolo Sorrentino, è un trionfo di critica e pubblico. Dall’uscita nelle sale cinematografiche a novembre a quella su Netflix il 15 dicembre, l’opera non ha fatto altro che far parlare di sé. Uno dei punti sui quali si torna spesso è il ruolo intenso e mistico dell’attrice Luisa Ranieri, che interpreta il simbolo del risveglio sessuale per i giovani protagonisti: la folle, profonda e sensuale Zia Patrizia. La Ranieri si è già espressa riguardo il suo rapporto con la nudità, definendolo strano ma non innaturale. Tuttavia, alle telecamere di Verissimo, la talentuosa attrice si è aperta, parlando del suo rapporto molto particolare con l’aspetto fisico e la bellezza.

    La star napoletana di È stata la mano di Dio confessa di non avere un vero e proprio rapporto con la sua bellezza, vivendola quasi come un filtro attraverso il quale la percepivano gli altri. Le sue parole descrivono una relazione, dunque, con il proprio aspetto fisico non vissuta a pieno: “Non ho mai avuto un rapporto con questa mia bellezza, che ho vissuto negli occhi degli altri, mi sono sempre preoccupata di essere brava. Mi sono molto impegnata e ho dato il massimo nella vita per fare questo mestiere con serietà, all’inizio era un ostacolo rispetto al mio modo di approcciare, poi crescendo mi sono resa conto che la parte esterna di un corpo non è altro che un riflesso di quello che hai dentro, adesso accetto anche i complimenti degli altri, inizio ad essere meno timida su questo aspetto”.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PERSONAGGICELEBRI_3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    2022GIF_6
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FOTOXX_32Luisa Ranieri nuda nel nuovo film di Sorrentino: "Paolo mi ha dato serenità"ATTRICI_0
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



    LA BONISSIMA LUISA RANIERI, CHE INTERPRETA ZIA PATRIZIA IN “È STATA LA MANO DI DIO”, STANOTTE E' IN GARA PER I GOLDEN GLOBES: "LA SCENA DI NUDO? QUELLA SEQUENZA ERA FONDAMENTALE PER RENDERE IL DISTACCO DEL PERSONAGGIO DALLA FAMIGLIA. MI ERA GIÀ CAPITATO, CON MICHELANGELO ANTONIONI, QUANDO HO RECITATO NELL'EPISODIO DEL FILM "EROS", PERÒ ALLORA AVEVO 27 ANNI, ADESSO SONO PIÙ CONSAPEVOLE E IN UN'ALTRA FASE DELLA VITA...”
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    6D73E71C-5D13-4921-A65C-9EF7E3459D5D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    luisa-ranieri-1519600
    LUISA RANIERI È LA CONTURBANTE BELLEZZA DI “È STATA LA MANO DI DIO” E PARLA DEL NUDO INTEGRALE NEL FILM, DAVANTI AI PARENTI CHE, INCREDULI, LA GUARDANO: “HO AFFRONTATO QUELLA SCENA CON LA MATURITÀ DI UNA DONNA CHE HA 47 ANNI. ALL’EPOCA DI "EROS" DI ANTONIONI ERO TROPPO GIOVANE. ADESSO HO GIRATO LA SCENA COM’È SCRITTA, UN NUDO STATUARIO, PER NIENTE MORBOSO…
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attrici_89
    LUISA RANIERI: ETÀ, VITA PRIVATA E CARRIERA DELL’ATTRICE PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE DI RAI1 LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO
    Luisa Ranieri è l’attrice della nuova serie, Le indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai1 a partire da domenica 21 febbraio. Età, vita privata e carriera del neo vicequestore del commissariato di polizia di Bari.
     
    .
53 replies since 9/1/2013, 03:30   61750 views
  Share  
.