La panchina di Mariella Forever

DALL' A..ALLA Z MODELLE ATTORI ATTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Emily VanCamp

    9_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    love16 super-happy-dance-smiley-emoticon
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    pinup_6Megan Gale mamma bis, eccola mentre allatta la sua bimba
    La modella australiana ha partorito una settimana fa

    Megan Gale è diventata mamma bis a 42 anni. La modella australiana ha postato sul suo profilo social la foto della bambina attaccata al seno e ha scritto: “E' difficile credere che sia passata una settimana da quando abbiamo accolto tra noi la nostra bimba”. Megan, già mamma di River Alan Thomas, 3 anni, e il compagno Shaun Hampson, dopo qualche giorno di indecisione hanno pensato di chiamarla Rosie May Dee.pinup_5

    “Questa foto è stata scatta esattamente una settimana fa mentre mi stavo godendo la mia prima coccola con lei – scrive la Gale – Ancora non ha ufficialmente un nome, ma ci stiamo avvicinando”. E infatti poche ore dopo ha presentato: Rosie May Dee. Qualche tempo fa aveva raccontato di aver perso un bambino nel 2016 a causa di un aborto spontaneo ed era stato un duro colpo per lei. Ora si gode la seconda maternità e alla sua bambina scrive: “Grazie per avermi scelto come tua mamma”.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Grazie a tutte le persone che
    con una parola, un sorriso, un dono, una gentilezza
    hanno reso questo mio angolo ,
    questo mio rifugio
    in un libro… un diario…
    dove fantasia e realtà
    si fondono in magia...Mariella

    :forevermariella_9:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Meryl Streep, i mille volti dell'attrice dei record. "Il mio modello? Le italiane"
    Ventuno nomination e tre statuette. Più di quarant'anni di carriera e un compleanno importante il prossimo 22 giugno, la carriera di questa attrice che sognava di fare la cantante lirica è un esempio per la versatilità e il coraggio

    vignettapanchina_844

    Ventuno nomination e tre statuette. Più di quarant'anni di carriera e un compleanno importante il prossimo 22 giugno, la carriera di questa attrice che sognava di fare la cantante lirica è un esempio per la versatilità e il coraggio

    il volto straziato dal lager (La scelta di Sophie), i capelli blu elettrico (Into the woods), quello sguardo liquido di mamma interrotta (Kramer contro Kramer), i capelli sciolti e ribelli di una hippie quasi sessantenne (Mamma mia), la messa in piega anni Ottanta della Thatcher (Iron lady), l'imponente presenza della cuoca Julia Child (Julie & Julia), la severità dello sguardo della sorella Aloysius Beauvier (Il dubbio) e la dolcezza di Karen Blixen (La mia Africa). Si potrebbe andare avanti all'infinito, quante donne, quante complesse femminilità ha portato sul grande schermo l'attrice più candidata della storia degli Oscar, ventuno nomination pari a nessun altro, neppure nella categoria maschile. Meryl Streep sta per compiere 70 anni, festeggerà il 22 giugno con l'ennesima sfida, dal 18 infatti approda nella serie tv Big Little Lies 2 nel ruolo della suocera di Nicole Kidman, un ruolo che dà i brividi e che lei ha voluto fortemente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Carolyn Smith racconta su Instagram il percorso con la malattia: è stata operata ma il tumore è ancora lì
    Carolyn Smith racconta su Instagram il percorso con la malattia: con tre video annuncia che è stata operata ma il tumore è ancora lì. Stop al lavoro

    Carolyn Smith torna a parlare su Instagram del tumore, la ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, come un fulmine a ciel sereno ha confessato di essere stata operata, ma ha specificato che l’intervento non è andato bene. Il tumore è tornato, e la donna si deve fermare. Ecco cosa ha detto nei video


    vignetta2_1149
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Gloria Radulescu
    NOTIZIE_216
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    1647670905546Mondonotizie
     
    .
52 replies since 29/12/2012, 08:29   1982 views
  Share  
.