La panchina di Mariella Forever

SCONTRO ROSITA CELENTANO E SELVAGGIA LUCARELLI A DOMENICA LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ROMA - Una "Domenica Live " di fuoco . Ospite nel salotto domenicale della D'Urso Rosita Celentano, figlia di Adriano e ultimamente tornata agli onori della cronaca per la presunta richiesta di diritti della canzone "Pazza Inter", inno della squadra neroazzurra: “Detto così - ha fatto sapere Rosita - chiedere i soldi sembra brutto. Semplicemente io ho fatto un disco come editore, ci sono dentro tre autori che l’hanno scritto, i diritti delle canzoni vanno pagati. Io ho semplicemente chiesto che dal 2003 a oggi i diritti venissero regolati, perché gli autori chiamano me per averli anche loro“.
    La Celentano si è poi scagliata contro Selvaggia Lucarelli ("Ci sono persone come la Lucarelli che campano sparlando degli altri. Ha avuto pure il coraggio di dire sui social network che io avevo chiesto 1 milione e mezzo di euro. Non è vero. Non è bello fomentare la gente all’odio, che è quello che si sta facendo. E’ la cosa scorretta in un mondo difficile, dove basta così che ci si odia”), mentre la D'Urso fingeva di non conoscerla: "Non so di chi tu stia parlando, non mi coinvolgere in polemiche, non voglio sapere niente”.
    La riposta di Selvaggia atteraverso Facebook naturalmente è stata fulminea: “Chiedere i diritti vuol dire chiedere soldi, c’ha poco da fare comunicati stampa che confermano tutto, tra l’altro. Onestamente, avessi i diritti di una canzone (manco ‘sto capolavoro, aggiungo) che diventa l’inno della squadra del cuore della mia famiglia, che è cantata dai tifosi allo stadio, che celebra i gol e avessi i soldi che bastano a sfamare dieci generazioni, manco mi passerebbe per la testa di chiedere i diritti per mettere la mia canzoncina allo stadio. L’unica cosa su cui però non transigo è il “campa sparlando degli altri”. Io campo scrivendo su un quotidiano, facendo tv e radio, mentre cresco un figlio. Sarebbe emozionante che la Celentano ci snocciolasse il suo curriculum in 47 anni di vita e ci narrasse la sua vita fatta di duro lavoro. Vorrei vedere se di cognome facesse Scognamiglio, quanto tempo avrebbe per portare a spasso i cani in carrozzina per le vie di Brera”.
    Poi l'affondo sulla D'Urso: “Riguardo la D’Urso che dichiara di non sapere chi sia io, il vero problema è che lei mi conosce molto bene anche fuori dal lavoro. Il negare di conoscermi la dice lunga sull’abitudine a essere cristallini nella vita. Io sono stata ai suoi compleanni, a casa sua a Capalbio, siamo state più volte a cena insieme (basta andare su google eh, mica serve la Cia). Ci siamo scritte molti messaggi anche una ventina di giorni fa per via di alcune questioni che non mi erano andate giù e in seguito alle quali io e lei non abbiamo più nulla da dirci. Io dico le cose come stanno. Senza faccine e senza tante balle. E non fingo di dissociarmi da nessuno, che non c’ho tempo per i teatrini“.
    LEGGO IT
    20121126_domenica-live-lucarelli-contro-durso-celentano
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    gif gif
     
    .
1 replies since 26/11/2012, 12:49   38 views
  Share  
.