La panchina di Mariella Forever

CAVANI A C'É POSTA PER TE COMMUOVE L'ITALIA: "NON DIMENTICO LE MIE UMILI ORIGINI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    20121104_cavani-defilippi


    ROMA - Ospite d'onore nella scorsa puntata di "C'è posta per te", il programma di Maria De Filippi, Edinson Cavani, attaccante del Napoli.
    Il "Matador" durante lo show ha donato la maglia del Napoli autografata ed un portafoglio con dei soldi ad un uomo in difficoltà economiche. «Sono molto emozionato, il vero campione sei tu che lotti tutti i giorni per la tua famiglia», ha detto il calciatore in puntata, «L'importante è credere nelle cose che hai e nella famiglia. La vita ci mette spesso davanti a prove difficili. Anche se sono diventato un calciatore non dimentico di provenire da una famiglia umile. Anche io sono papà, presto avrò un altro figlio, mia moglie ne aspetta un altro dopo Bautista che ha un anno e mezzo». Cavani ha poi concluso: «Questa sorpresa è stata una bella lezione di vita anche per me».

    .leggo.it
     
    .
  2. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    :mirgi.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    e' stato l'unico...a me viene da ridere vedere questi ultra miliardari che vanno in questa trasmissione con una scatola di cioccolatini.....
    Bravo Cavani sei stato un vero signore...hai dato uno schiaffo morale a grandi personaggi mostrandoti quello che sei ..e solo tu hai capito che l'unico modo per aiutare e dare una piccola offerta a chi ne ha bisogno...
     
    .
2 replies since 4/11/2012, 17:50   63 views
  Share  
.