La panchina di Mariella Forever

MARCUZZI FACCHINETTI SI SONO LASCIATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati
    Nessun terzo incomodo e nessuna lite per la coppia

    C_2_articolo_1063436_listatakes_itemTake_0_immaginetake
    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio. A distanza di poche settimane dal giorno del battesimo della loro bambina, ne annuncia ufficialmente la rottura il settimanale Chi, in edicola mercoledì prossimo. I due hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali mantenendo un rapporto di profondo affetto. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.
    foto Chi
    C_2_fotogallery_1009618__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Non è una situazione facile quella che stanno attraversando Alessia e Francesco, genitori della piccola Mia. Mentre le voci di una presunta crisi erano praticamente all'ordine del giorno, arriva solo ora la conferma della loro separazione.
    C_2_fotogallery_1009618__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    Per il bene di Mia e di Tommaso (figlio della Marcuzzi e di Simone Inzaghi), i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione che, a quanto pare non è arrivata. E così hanno deciso di dividersi senza inasprimenti cercando di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata.

    fonte tgcom
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    "Faremo di tutto per preservare la famiglia"
    Alessia e Francesco, separati ma sereni scrivono sui rispettivi social

    C_2_fotogallery_1013732__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1013732__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    Nessuno strascico rancoroso per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che, solo un giorno fa, tramite l'anticipazione di Chi, hanno deciso di annunciare ufficialmente la fine del legame sentimentale che li ha uniti per due anni. Sui rispettivi social network ringraziano, con lo stesso messaggio, inviato alla stessa ora, tutti i fan per l'affetto dimostrato e ribadiscono che si vogliono bene.
    foto Olycom

    Anche le unioni più belle, quelle che ci sembrano le più sincere e che entrano inevitabilmente nei nostri cuori possono finire. Così come è finita la storia di Alessia e Francesco. Due vip simpatici e alla mano che condividono con i propri follower riflessioni e momenti di vita. Questa volta la notizia non è bella. Il loro amore è finito e di mezzo c'è il bene per loro bambina, Mia, e per Tommaso, il figlio della Marcuzzi.

    Alessia, a dimostrazione del fatto che la separazione sia consensuale, rassicura su Facebook: “Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Uguale è il testo che compare sul Twitter di Francesco.
     
    .
1 replies since 8/10/2012, 18:45   51 views
  Share  
.