La panchina di Mariella Forever

BATTESIMO BLINDATO PER LA FIGLIA DI MARCUZZI E FACCHINETTI FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,852
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Festa blindata per la figlia della Marcuzzi
    Le inviate di Tgcom24 si intrufolano al battesimo di Mia Facchinetti

    C_2_articolo_1061292_listatakes_itemTake_0_immaginetake

    Campane a festa a Mariano Comense per il Battesimo di Mia Facchinetti, figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi. Da vera vip, la piccola di casa è stata accolta da una folla di paparazzi. Alessia stupenda ed emozionata in un abito lungo, leggerissimo e verde, Francesco in gessato con occhiali rossi e Mia in abitino bianco e scarpine scure. Con loro anche il primogenito di Alessia Tommaso. Tra gli ospiti vip ovviamente Roby Facchinetti e i Pooh.
    foto Tgcom24
    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image
    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


    Appuntamento alle ore 16 sul sagrato della Chiesa Santo Stefano della cittadina in cui è cresciuto Francesco. Falsh in mano e fotografi appostati per il via vai di fuoristrada e auto di grossa cilindrata che accompagnava gli invitati. Tra i primi ad arrivare, a piedi, la mamma di Francesco Rosaria in completo bianco. Poi familiari, cugini e gli amici più intimi, tra cui Daniele Battaglia, che ha fatto da padrino alla piccola Mia, Squalo, dj di Radio 105, Stefano D’Orazio.
    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image
    Una cerimonia semplice e familiare per Facchinetti e Marcuzzi, prima di correre tutti in villa per la megafesta blindatissima. Servizio di sicurezza degno di una superstar, pronti a far scappare fotografi e a inseguire i paparazzi che cercavano di intrufolarsi dlala recinzione. Nella giardino di casa prima l’aperitivo sotto l’elegante gazebo sistemato nel prato e poi una cena con musica fino a notte fonda.

    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

    .tgcom24

    C_2_fotogallery_1013310__ImageGallery__imageGalleryItem_16_image
     
    .
0 replies since 23/9/2012, 18:07   114 views
  Share  
.