La panchina di Mariella Forever

IL DRAMMA DI FLORIANA SECONDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    MILANO - Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, aveva annunciato di essere in dolce attesa. Il papà del futuro bimbo (il secondo) dell'ex gieffina doveva essere il modello Daniele Pomplili. Alcune complicazioni hanno poi interrotto il sogno di Floriana che però ha raccontato tutta la storia nel salotto pomeridiano di Barbara D'urso.
    Secondo la Secondi infatti il figlio non sarebbe stato di Daniele Pompili: "Non credo - ha dichiarato, come riporta "TgCom" - Ho conosciuto un anno fa un ragazzo - spiega Floriana riferendosi a Daniele -. Tengo a precisare che ho un'educazione cattolica e devo molto alla vita, sono stata premiata dal pubblico e dalle persone che mi apprezzano. Ma sono istintiva e impulsiva. Dunque facevo una manifestazione con le suore che mi hanno cresciuta per aiutare i bambini orfani in una casa famiglia. Questo ragazzino di 25 anni, lo chiamo così perché lo ritengo un bambino, si è presentato a questa manifestazione per aiutare i bambini del Congo. L'organizzatore mi porta questo ragazzo che sale sul palcoscenico mentre parlavamo di bambini, non lo volevo ma me l'hanno fatto accettare. Ad un certo punto mostra un calendario con foto osè sue mezzo nudo e diceva che aveva avuto un rapporto con Valeria Marini. Ho cercato di fare una gag per sdrammatizzare".
    Daniele cercava pubblicità: "Per il compleanno di mio figlio, il 10 luglio, mi richiama 'Ho trovato il modo di farti avere questi soldi' (di una precedente serata poi non pagata). Aveva comprato un regalo che era più alto di mio figlio ma mi sembrava di cattivo gusto per respingerlo. Eravamo al ristorante, mi sono assentata un attimo e ha preso il bambino per portarlo in spiaggia. Era pieno di paparazzi, mi sembravo Belen. A quel punto ai paparazzi dicevo 'Se fotografate mio figlio passate guai'". Ma poi le foto sono uscire lo stesso".
    Floriana frequentava un'altra persona: "Da tre anni e mezzo frequento una persona, un libero professionista, più grande". (VIDEO)
    LEGGO IT
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :1331049623.jpg: :b77b92cd.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FLORIANA SECONDI, LA MAMMA, L'EROINA, L'ABBANDONO E POI LE SUORE: È SCAMBIO DI ACCUSE

    alba_62

    di Valeria Arnaldi
    ROMA - Floriana Secondi torna a Domenica Live, insieme alla sorella, per parlare del rapporto inesistente con la madre. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata cresciuta dalle suore perché la madre, che abusava di sostanze stupefacenti, sentiva di non potersi prendere cura di lei e dei suoi fratelli. Dopo anni Barbara D’Urso le aveva fatte incontrare di nuovo ma adesso sono quattro anni che le due non si vedono.
    Floriana ricostruisce la storia dei suoi affetti.
    “Amo mio padre più di me stessa. Non gli parlo ma è solo una lezione di vita quella che gli sto dando perché ho sempre pensato: regala la tua assenza a chi non rispetta la tua presenza. Io do molte possibilità alle persone che amo, non è da me mettere i muri, sto insegnando a mio padre a rispettarmi di più e soprattutto a rispettare di più mio figlio”.

    Domenica Live aveva già cercato la madre di Floriana, che però si era rifiutata a male parole di parlare con la figlia. A sorpresa, questa volta, viene mandata in onda una video-intervista rilasciata dalla madre. Nel video, la donna sostiene di non essere affezionata alla figlia perché lei l’ha tenuta lontana e che, secondo lei, Floriana sta facendo carriera sulla sua pelle. La donna poi afferma di essere gravemente malata ma di non volerlo dire ai figli.

    “Rispondo con un sorriso - dice Floriana - se ci fosse una sola parola vera discuterei, ma cosa vuoi dire di fronte a queste affermazioni? Mi dice pure di andare a lavorare, io lavoro più del lavoro. Farsi di eroina per me è come una malattia. So quanti strascichi lascia la droga”.

    “Non mi rompere più le scatole”, è il messaggio della madre, che poi lancia un bacio al figlio di Floriana.
    “Quando una persona vuole bene a un bambino, prima rispetta la madre. Mamma io non ce l’ho con te, la disgrazia mia non sei te, ma è tutta la famiglia che hai intorno a te, tutta la gente intorno a te che non ci è mai venuto a trovare. Dopo il Grande Fratello mi sono venuti a trovare al pub e io ho detto a mio padre: digli di andare dove sono stati fino adesso”.
     
    .
2 replies since 20/9/2012, 10:36   145 views
  Share  
.