La panchina di Mariella Forever

AIDA YESPICA NOZZE GIA AL CAPOLINEA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,817
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aida Yespica, nozze già al capolinea?
    Su Facebook la showgirl torna "single", su Twitter scrive: "Sono sposata"

    C_2_fotogallery_1012758__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Le sue nozze sono state "lampo" e, stando a ciò che scrive Selvaggia Lucarelli sul suo blog, altrettanto ne sarebbe stata la fine: "Il matrimonio della Yespica", così la blogger, "con l'avvocato milionario è già finito... durato quanto un Calippo fuori dal freezer". Aida replica subito su Twitter "Non sono diventata single! Sono felicemente sposata".
    foto Chi
    C_2_fotogallery_1012758__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    Il giallo nasce qualche giorno fa quando la bella showgirl venezuelana decide di cambiare il suo status su Facebook da sposata a single. E' l'inizio della fine, del suo matrimonio s'intende. Almeno per Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo Twitter annuncia: "Il matrimonio della Yespica con l'avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L'amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. (...) Scopro ora su fb che Aida Yespica e' passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer".
    C_2_fotogallery_1012758__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imageC_2_fotogallery_1012758__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
    Certo le modalità delle nozze lampo a Las Vegas meno di due mesi fa, tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano milionario, avevano stupito tutti. "Mi ha colpito", aveva spiegato la showgirl, "la simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore." Qualcosa non quadra però se adesso la love story è già al capolinea.

    I più maligni avevano già parlato di matrimonio d'interesse, visto il regalo di nozze, un milione di dollari sul conto corrente, che Leonardo avrebbe fatto alla sua neo-sposa. Poi c'era chi aveva visto Aida triste e sconsolata nelle foto delle vacanze a Ibiza. E adesso ci si mette anche la Lucarelli, che interpreta come l'indizio per eccellenza il cambio di status di Facebook della showgirl. Che replica stizzita su Twitter spiegando la mossa: "Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xke non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata". Strategia mediatica per attirare l'attenzione o realtà?

    tgcom24
     
    .
0 replies since 11/9/2012, 06:12   75 views
  Share  
.