La panchina di Mariella Forever

FOTO INSPIEGABILI DI SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Una delle foto più inspiegabili di sempre è quella che ritrae lo squadrone della Royal Air Force che nel 1919 lavorava a bordo della HMS Daedalus. Tra i soldati in posa per la foto-ricordo spicca l'immagine sbiadita di Freddy Jackson, un meccanico morto due giorni prima dello scatto. L'assenza del cappello sulla testa del "fantasma" di Freddy Jackson sembra riuscire a escludere il dubbio di una doppia esposizione. Nonostante ciò, l'autenticità dell'immagine non è completamente dimostrabile visto che quando è stata diffusa nel 1975 il negativo non era disponibile. La foto, inoltre, sarebbe stata diffusa da un certo Sir Victor Goddard un appassionato di paranormale che secondo alcuni aveva una vera il negativo non era disponibile. La foto, inoltre, sarebbe stata diffusa da un certo Sir Victor Goddard un appassionato di paranormale che secondo alcuni aveva una vera e propria ossessione per gli Ufo e il mondo degli spiriti. Che sia stato lui a modificare la foto?


    Il 23 maggio 1964 si verificò un curioso evento nella contea inglese di Cumberland. Jim Templeton e sua figlia stavano passeggiando in un parco. E per immortalare i momenti felici, Jim scattò alcune foto della piccola in piedi di fronte a una vasta distesa pianeggiante. Dopo avere sviluppato le immagini, notò con enorme sorpresa che alle spalle della bimba vi era la sagoma di un uomo che indossava una strana tuta. Le successive analisi fotografiche non hanno rivelato alcuna falsificazione e la società Kodak aveva offerto una taglia a chiunque fosse riuscito a trovare una spiegazione sulla comparsa di questo strano individuo.



    Un uomo dal futuro

    Questa foto è del 1941 ed è stata scattata in occasione della riapertura del South Bridge Forks a Gold Bridge, in Canada. L'uomo sulla destra cerchiato in rosso, oltre che ad avere una capigliatura, occhiali e un abbigliamento decisamente diverso dalle altre persone presenti, ha attorno al collo una macchina fotografica moderna (con tanto di obbiettivo). Più avanti un altro signore ha invece fra le mani una macchina fotografica dell'epoca. Da dove viene quell'uomo? Che sia un hipster del futuro?


    11 settembre 2001


    Avete mai visto questa fotografia scattata a New York l'11 settembre 2001? L'immagine inquadra lo squarcio prodotto dal primo aereo che ha centrato una delle due Torri gemelle, più precisamente la Torre Nord, fra il 94esimo e il 98esimo piano. Se fate attenzione potete vedere evidenziate da un cerchio rosso figure umane che si affacciano sulla voragine. Quella che compare sulla destra è una donna. E in base a questa preziosa immagine i familiari hanno potuto darle nome e cognome: Edna Cintron, aveva 46 anni e lavorava al 97esimo piano. Immagini di questo genere hanno fatto sorgere in Rete serissimi dubbi su quanto è sempre stato sostenuto a proposito delle cause scatenanti il crollo e lo sbriciolamento delle Torri Gemelle. Come avrebbe potuto stare una persona in quel punto dopo l'impatto e il calore provocato dagli incendi?



    L'ufo in un quadro





    La "Madonna con bambino e San Giovannino" di Domenico Ghirlandaio (1449-1494), esposta nella Sala di Ercole a Palazzo Vecchio a Firenze, è un dipinto che ha fatto molto discutere gli ufologi. Gli esperti del settore sostengono che in alto a destra, dietro le spalle della Madonna, ci sia la testimonianza di un "incontro ravvicinato" con un oggetto volante non identificato. Nella scena in questione vediamo, infatti, un personaggio che, con una mano sulla fronte, guarda verso una apparizione nel cielo. Con lui è un cane e anche l'animale guarda verso lo strano oggetto.




    Chi era Lady Babushka?





    Lady Babushka è un soprannome dato a una enigmatica e sconosciuta donna presente il 22 novembre 1963 a Dallas all'assassinio del presidente Usa, John Fitzgerald Kennedy. Si ritiene che la signora avrebbe fotografato gli eventi che si sono verificati nella Dealey Plaza. Il suo soprannome nasce dal foulard che indossava molto simile alle sciarpe portate dalle donne russe anziane (babushka, infatti, significa "nonna" o "vecchia" in russo). Lady Babushka aveva in mano una macchina fotografica ed è stata immortalata anche nel celebre filmato di Abraham Zapruder, il sarto statunitense di origine ebraica che con la sua cinepresa 8 millimetri riprese il corteo presidenziale. Lady Babushka non si presentò mai agli appelli del Fbi rivolto a tutti coloro avevano scattato foto o realizzato delle riprese video.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Se esiste una prova che gli uomini
    abbiano trovato il modo per viaggiare nel tempo è questa fotografia.
    Nella fotografia scattata nel 1941 in occasione della riapertura del
    South Bridge Forks in Canada è ritratto un ragazzo (quello cerchiato in
    rosso) che indossa abiti troppo moderni per quel tempo, ma sopattutto
    stringe una fotocamera contemporanea, con tanto di obiettivo. Per capire
    la differenza basta paragonarla con quella dell’uomo qualche passo più
    avanti. La foto all’analisi però non ha tracce di manipolazione. Il
    mistero resta 

    6







    Sulla ‘Dead Mountain’ sono morti nove
    alpinisti in circostanze a dir poco misteriose. Questa foto è stata
    scattata dall’equipaggio di soccorso. La tenda era strappata e intorno
    c’era tracce lasciate dagli alpinisti durante la fuga. Dei nove, sei
    sono morti di ipotermia, mentre gli altri hanno riportato strane
    fratture al torace e in un caso gravi danni al cranio e amputazione
    della lingua. In nessun caso sono stati trovati segni di lotta. Ma  la
    parte più strana di tutta la faccenda è che i vestiti indossati dagli
    escursionisti, esaminati nel corso dell’inchiesta, sono risultati
    altamente radioattivi. Il verdetto finale dell’inchiesta riporta questa
    dicitura: “I motivi della morte sono da attribuirsi a una causa naturale
    superiore” 

    10




     
    .
1 replies since 29/11/2015, 07:47   151 views
  Share  
.