La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

LA MANO SUL CUORE DI KARIM CAPUANO

« Older   Newer »
view post Posted on 16/8/2012, 13:26           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

20120816_karim_capuano
KARIM CAPUANO, DOPO LA PAURA DIVENTA
SCRITTORE: "RACCONTO LA MIA VITA"
MILANO - "Dopo un anno di cortisone sto bene, vado in palestra tutti i giorni. Il mio stato d’animo è sereno, anche se ho paure e incertezze. I neurologi che mi hanno curato dicono che è normale: la mia mente deve riabituarsi a provare sensazioni che oggi sono nuove. Devo e voglio fare nuove esperienze di vita",a parlare Karim Capuano, vittima di un incidente sulla sua Smart lo scorso 9 aprile 2011: "Nella vita - ha dichiarato a "Visto" - si cambia, si migliora, se ci sono le basi giuste. La mia base è Gesù, al quale mi sono avvicinato ben prima dell’incidente. Tra l’altro in futuro non vorrei parlarne più. E nemmeno vorrei ripetermi sul coma. Non voglio che mi si identifichi con quell’episodio e per questo ho scritto un libro: per raccontare tutto una volta per tutte".
Il libro intitola "La mano sul cuore": "Non è un’autobiografia, non ho mica 80 anni. Ho solo raccontato gli episodi più importanti della mia vita".

fonte

PM Email Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 11:04           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

:1331049623.jpg:

PM Email Web  Top
view post Posted on 18/8/2012, 00:02           Quote

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member

Status:

Interessante, soprattuttoo se pensiamo a com'era questo personaggio ai suoi esordi ora leggerlo così quasi non si riconosce

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/8/2012, 03:59           Quote

Group:
Member

Status:

e dove si trova il suo libro?

PM Email  Top
3 replies since 16/8/2012, 13:26

Reply