|
|
|  KARIM CAPUANO, DOPO LA PAURA DIVENTA SCRITTORE: "RACCONTO LA MIA VITA" MILANO - "Dopo un anno di cortisone sto bene, vado in palestra tutti i giorni. Il mio stato d’animo è sereno, anche se ho paure e incertezze. I neurologi che mi hanno curato dicono che è normale: la mia mente deve riabituarsi a provare sensazioni che oggi sono nuove. Devo e voglio fare nuove esperienze di vita",a parlare Karim Capuano, vittima di un incidente sulla sua Smart lo scorso 9 aprile 2011: "Nella vita - ha dichiarato a "Visto" - si cambia, si migliora, se ci sono le basi giuste. La mia base è Gesù, al quale mi sono avvicinato ben prima dell’incidente. Tra l’altro in futuro non vorrei parlarne più. E nemmeno vorrei ripetermi sul coma. Non voglio che mi si identifichi con quell’episodio e per questo ho scritto un libro: per raccontare tutto una volta per tutte". Il libro intitola "La mano sul cuore": "Non è un’autobiografia, non ho mica 80 anni. Ho solo raccontato gli episodi più importanti della mia vita". fonte
|
| | |