La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

ciao a tutti

« Older   Newer »
gineprone
view post Posted on 15/8/2012, 16:42           Quote

ciao a tutti del forum
beh veramente sono arrivata qui cliccando x curiosità il bannerino che ho visto su un altro forum chiedo scusa ma la curiosità è femmina no? Quindi spero mi perdonerete.
Innanzitutto faccio i complimenti x il bellissimo forum ricco di cose interessanti e ben gestito- brave/i allo staff (mariella e l'altro nick l'ho scordato eterniequalcosa...)
Se non disturbo chiedo di farne parte pure io sperando di non annoiarvi con le mie chiacchiere, ma se soffrite d'insonnia possono esservi d'aiuto.
cercavo giusto un forum che parlasse di tutto un po' ma soprattutto avesse come tema dominante l'amicizia x cui mi sa tanto che sono capitata nel posto giusto.
adoro vagabondare sul web alla ricerca di notizie curiose e divertenti e se non vi dispiace posso postare qualcosa visto che il forum è così ricco di argomenti interessanti
Nonostante il nick sono una femminuccia (un po' stagionata, ma ben tenuta) sono divertente solare simpatica socievole mi spiace scherzare su tutto e con tutti e punzecchiare chiunque mi capitaa tiro(ovviamente senza offendere nessuno) etc ecc potrei stare fino a notte ad elencare le mie virtu' ; la mia virtù principale come avrete capito è la modestia.
vengo dall'epicentro dell'Emilia terremotata, ho un marito e 2 pesti gemelle di 3 anni
ciao a presto

view post Posted on 15/8/2012, 17:16           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

ciaoooo cineprone come entrata non c'e male ti sei descritta benissimo .qui abbiamo bisogno di gente che collabori con noi quindi sei la benvenuta...
Per quanto riguarda l'emilia di dove sei? Io Carpi provincia di modena a 6 km da rovereto a 20 da finale emilia a 4 km da cavezzo con questo ti ho detto tutto ...torna a trovarci

PM Email Web  Top
gineprone
view post Posted on 15/8/2012, 23:47           Quote

evvai un'altra terremotata......... io sono di Finale
che bello vengo in questo forum con 1000 e piu' utenti e chi incotro un'altra terremotata.....non pensavo fosse così piccolo il mondo anzi in questo caso il forum
domanda d'obbligo la tua casa in che situazione è?

PM  Top
view post Posted on 18/8/2012, 19:16           Quote

*

Group:
Member

Status:

Tanto sostegno per voi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!

PM Email  Top
view post Posted on 18/8/2012, 19:58           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

acci acci...di finale ...vi sono vicina amica ...
per fortuna carpi l'ha messa bene a parte 5.500 sfollati ma dai siamo stati fortunati alla fine..
La mia casa bene a parte qualche lesione esterne ma nulla di grave anche se la paura fa 90
Mi fa piacere averti qui con me..con noi

PM Email Web  Top
4 replies since 15/8/2012, 16:42

Reply