gineprone |
|
| ciao a tutti del forum beh veramente sono arrivata qui cliccando x curiosità il bannerino che ho visto su un altro forum chiedo scusa ma la curiosità è femmina no? Quindi spero mi perdonerete. Innanzitutto faccio i complimenti x il bellissimo forum ricco di cose interessanti e ben gestito- brave/i allo staff (mariella e l'altro nick l'ho scordato eterniequalcosa...) Se non disturbo chiedo di farne parte pure io sperando di non annoiarvi con le mie chiacchiere, ma se soffrite d'insonnia possono esservi d'aiuto. cercavo giusto un forum che parlasse di tutto un po' ma soprattutto avesse come tema dominante l'amicizia x cui mi sa tanto che sono capitata nel posto giusto. adoro vagabondare sul web alla ricerca di notizie curiose e divertenti e se non vi dispiace posso postare qualcosa visto che il forum è così ricco di argomenti interessanti Nonostante il nick sono una femminuccia (un po' stagionata, ma ben tenuta) sono divertente solare simpatica socievole mi spiace scherzare su tutto e con tutti e punzecchiare chiunque mi capitaa tiro(ovviamente senza offendere nessuno) etc ecc potrei stare fino a notte ad elencare le mie virtu' ; la mia virtù principale come avrete capito è la modestia. vengo dall'epicentro dell'Emilia terremotata, ho un marito e 2 pesti gemelle di 3 anni ciao a presto
|
| | |