|
|
|  Uscirà il prossimo 28 agosto 2012 il nuovo album di Alanis Morissette intitolato Havoc and Bright Lights. Il settimo progetto discografico in studio della cantautrice pop rock canadese naturalizzata statunitense sarà prodotto da Guy Sigsworth (che ha già lavorato con la stessa Morissette, Madonna e Britney Spears) e Joe Chiccarelli (già produttore di Frank Zappa e degli Shins) e conterrà dodici brani inediti. L’album sarà anticipato dal singolo apripista Guardian, in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio e in vendita in digital download su iTunes da martedì 15. Dopo il salto la tracklist di Havoc and Bright Lights. Questo album è come al solito una fotografia di quello che mi ossessiona al momento, di ciò che è rilevante per me, di quello che mi fa alzare alle quattro del mattino nei miei momenti più introspettivi. È il mio punto di vista emotivo, psicologico, sociale e filosofico attraverso le canzoni: così Alanis Morissette descrive il suo nuovo album Havoc and Bright Lights in uscita a quattro anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, Flavors of Entanglement, che aveva conquistato la top ten della classifica Billboard. La talentuosa cantautrice, vincitrice di sette Grammy Awards, farà tappa in Italia con il suo tour 2012 il prossimo 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova nell’ambito dell’Hydrogen Festival, il 18 luglio all’Arena Civica di Milano, il 20 Luglio alla Cavea Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze e il 21 Luglio 2012 a Roma per il Luglio Suona Bene. Questa la tracklist di Havoc and Bright Lights di Alanis Morissette: Guardian Woman Down Til You Celebrity Empathy Lens Spiral Numb Havoc Win and Win Receive Edge of Evolution www.musicroom.it/
|
| | |