La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

FLORIANA DEL GF PRESTO MAMMA

« Older   Newer »
view post Posted on 10/7/2012, 12:22           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

GF, FLORIANA INCINTA: "DANIELE? NON
MI PIACEVA, ORA CI SPOSIAMO"
20120710_floriana-secondi-incinta
ROMA - "Io e Daniele ci siamo conosciuti a giugno dello scorso anno, a una sfilata nella quale io facevo la conduttrice e lui il testimonial, ma il primo impatto è stato di indifferenza", Floriana Secondi racconta l'incontro con il fidanzato Daniele Pompili, da cui ora aspetta un figlio: "E poi - ha dichiarato a "Vip" - eravamo tutti pieni di pregiudizi uno nei confronti dell'altra: io credevo che lui fosse il classico "pariolino", una della cosiddetta Roma bene perché abitava nel quartiere Parioli. E lui mi credeva una "coatta" di Borgata".
La gravidanza li ha presi di sorpresa: "abbastanza... Cioè, siamo grandi e sappiamo che a fare "certe cose", dopo una, due, tre volte... ecco. non cadevamo del tutto dalle nuvole, però ce l'aspettavamo! La mia prima reazione è stata quella di dire a Daniele di non preoccuparsi, perchè se lui non avesse voluto il bambino, l'avrei cresciuta io da sola. Lui mi ha chiesto se ero impazzita: non solo è felice di questa notizia, ma vuole sposarmi! Adesso viviamo ognuno a casa propria, ma per il bambino, vedremo di stare tutti insieme".

LeggoNews

PM Email Web  Top
0 replies since 10/7/2012, 12:22

Reply