La panchina di Mariella Forever

BLAKE LIVELY SENSUALE SU MARIE CLAIRE FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_articolo_1049434_imagepp

    Blake, stile e sensualità da vendere
    La star di "Gossip Girl" posa sensuale per la copertina di Marie Claire
    C_2_fotogallery_1006688__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    - Lunghi capelli biondi, fisico mozzafiato e un paio di occhi azzurri che incantano. Blake Lively è l'incarnazione della Venere moderna. La star di "Gossip Girl" posa languida e sensuale su "Marie Claire", regalando scatti da far perdere la testa. Fasciata in un bustino di pelle o in un long-dress di pizzo, l'attrice sa come valorizzare le sue forme e ammette: "Amo moltissimo la moda, è un'espressione di quello che sono".
    C_2_fotogallery_1006688__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Blake Lively è diventata famosa tutto il mondo per aver prestato il volto a Serena Van Der Woodsen, la protagonista di "Gossip Girl". Vestire i panni di una fashion-addicted di Manhattan non è stato difficile per Blake, che ammette di essere una grande appassionata di moda e stile.
    C_2_fotogallery_1006688__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    "Amo la moda, è un mezzo per esprimere quella che sono - confessa la Lively a "Marie Claire" - Spesso guardo le persone e riesco a capire il loro stilista, ogni atelier ha una firma. Potrebbe suonare ridicolo, ma mi sento fortunata ad aver lavorato per una serie incentrata sulla moda. Grazie a Gossip Girl, infatti, ho avuto accesso a qualsiasi collezione di vestiti".
    C_2_fotogallery_1011096__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Ora che la sua avventura a "Gossip Girl" è finita, Blake è pronta per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera cinematografica. Sarà infatti protagonista di "Savages", il nuovo film di Oliver Stone, in cui reciterà fianco a fianco con i pezzi grossi di Hollywood come John Travolta, Uma Thurman e Salma Hayek.

    fonte tgcom
     
    .
3 replies since 15/6/2012, 09:48   102 views
  Share  
.