La panchina di Mariella Forever

MARIKA SJAKSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il professionista non riusciva a scegliere tra famiglia e nuovo amore
    Il biglietto del notaio omicida
    «Io sono l'unico responsabile»
    Il 45enne si è sparato alla tempia dopo aver ucciso l'amante. Lei, quasi 29 anni, sognava un futuro nella moda
    mar_01_672-458_resize
    MILANO - Sua moglie non l'avrebbe mai lasciata. E neppure sua figlia che adorava. Ma quella donna dell'Est, Marika Sjakste, giovane, alta, bionda, lo aveva coinvolto tanto. Troppo. Da una parte la sua famiglia, alla quale era legatissimo. Dall'altra la grande passione alla quale non sapeva rinunciare. E quel dilemma, che gli creava ansia e gli toglieva il sonno, l'ha risolto con due colpi di pistola. Uno per la sua nuova compagna, una lettone di 29 anni. L'altro per lui, affermato notaio di 46 anni. Due pallottole calibro 7.65 esplose con la sua Beretta semiautomatica regolarmente denunciata.
    mar_02_672-458_resize


    Due corpi riversi, uno accanto all'altro, in un lago di sangue. Scoperti ieri mattina dai vigili del fuoco, chiamati a intervenire in un appartamento al secondo piano in piazza Lega Lombarda, a due passi dall'Arena. Il proprietario, il notaio Vincenzo Ialenti, con studio a Trezzano sul Naviglio, vi ospitava da circa un anno la sua avvenente compagna, mentre lui tornava a casa ogni sera dalla famiglia, a Galliate, in provincia di Novara. E proprio in questa doppia vita, divenuta pesante, impossibile da gestire, sarebbe da individuare il movente del delitto. L'uomo ha lasciato anche un biglietto. «La colpa della situazione è tutta mia, mia moglie non c'entra niente è una bravissima persona, è la donna più dolce al mondo». Nessun riferimento diretto, però, al folle gesto.

    mar_03_672-458_resizemar_04_672-458_resize
    L'allarme è stato dato alle 10.15 dalla madre di Ialenti, preoccupata perché era abituata a sentire il figlio ogni mattina. Non avendo avuto sue notizie, l'anziana ha citofonato. Nessuna risposta e ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono entrati dal balcone e hanno scoperto i due corpi sul pavimento. La madre si è sentita male ed è stata soccorsa dal personale del 118. Mentre la polizia ha trovato la porta di casa chiusa con le chiavi nella toppa all'interno. Secondo gli investigatori il notaio prima ha sparato alla tempia destra dell'amante, poi si è ucciso nello stesso modo.
    mar_05_672-458_resizemar_06_672-458_resizemar_07_672-458_resizemar_08_672-458_resize

    FONTE CORRIERE DELLA SERA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :MARIELLALAPANCHINA_31:
     
    .
2 replies since 13/6/2012, 06:40   259 views
  Share  
.