La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

VINCITA MILIONARIA TABACCHERIA DI VIGONOVO IN PIAZZA MARCONI 27

« Older   Newer »
view post Posted on 24/5/2012, 11:40           Quote

Group:
Administrator

Status:

VENEZIA - La fortuna gli ha regalato cinque milioni di euro, la cifra massia prevista dal "Gratta e Vinci". A vincere uno sconosciuto con una cartella da 20 euro. La più cara tra quelle messe in vendita per questo tipo di gioco, ma ne valeva davvero la pena. Lo scrive oggi il Gazzettino.

UN MESE FA Un "Gratta e Vinci" venduto in una tabaccheria di Vigonovo. E nel paesone del Veneziano, al confine con la provincia di Padova, è partita subito la caccia al fortunato giocatore, ma la vincita è avvenuta da circa un mese e il premio di cinque milioni di euro è stato incassato dall'anonimo giocatore già lo scorso 13 aprile. Se non fosse stato per una lettera con tanto di "Diploma della Fortuna" inviata da Lottomatica, spedita da Roma lunedì scorso e pervenuta ieri pomeriggio alla tabaccheria di Graziano Barzon a Vigonovo in Piazza Marconi 27, nessuno avrebbe mai saputo niente di niente. Ad un primo momento non ci credeva neanche lui, Graziano Barzon, 51 anni, titolare della tabaccheria/lotto n° 1 di Vigonovo, gestita assieme alla moglie Antonella da circa trenta anni: «Nessuno si è mai fatto vivo per comunicarmi la vincita o per ringraziarmi. Quando oggi pomeriggio (ieri, ndr) ho trovato la lettera nella cassetta della posta ho subito pensato ad uno scherzo. L'ha aperta mia moglie e neanche lei ci voleva credere. Ho subito telefonato a Lottomatica per una conferma. Mi hanno assicurato che il "Gratta e Vinci" da cinque milioni di euro è stato effettivamente venduto nel mio negozio, ma non sono stati in grado di risalire alla data della vendita. Verso sera ho telefonato nuovamente e mi hanno affermato che la vincita è già stata liquidata da Lottomatica lo scorso 13 aprile».

LE VITTORIE NELLA TABACCHERIA Graziano Barzon ricorda solo che lo scorso mese di aprile nel suo negozio c'erano state varie vincite, tutte raggruppate in pochi giorni. «Erano però cifre inferiori ai mille euro», dice. «Mi ricordo anche che in quel periodo una persona mi aveva chiesto, "nel caso avesse vinto", come poter fare per ritirare la vincita. Non ricordo però chi fosse, anche se nel mio negozio entrano per la maggior parte persone di Vigonovo che io conosco bene».
LEGGO IT
20120524_tabacchi-vince

PM Email  Top
view post Posted on 24/5/2012, 11:45           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

:1331049623.jpg: :mb78.gif: :mb78.gif: :mb78.gif:

PM Email Web  Top
1 replies since 24/5/2012, 11:40

Reply